Malore nel area di servizio donna soccorsa sulla Statale 36

Allarme sulla SS36. Un episodio di emergenza sanitaria si è verificato nel primo pomeriggio di giovdì 24 aprile lungo la Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" in direzione nord. Una donna di 45 anni ha accusato un Malore mentre si trovava all'interno dell'area di servizio Mandello.
Malore nel area di servizio  donna soccorsa sulla Statale 36

Leccotoday.it - Malore nell'area di servizio: donna soccorsa sulla Statale 36

Leggi su Leccotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Approfondimenti da altre fonti: ?? Malore nell'area di servizio: donna soccorsa sulla Statale 36; Perde il controllo alla guida per un malore e sfonda il cancello della Pineta Dannunziana: morta una donna; STRADELLA - Malore fatale all'autogrill, muore una donna; Malore alla Conad, soccorsa una donna; Malore improvviso mentre è sul bus: morta una donna.

malore area servizio donna Da leccotoday.it: Malore nell'area di servizio: donna soccorsa sulla Statale 36 - Allarme sulla SS36. Un episodio di emergenza sanitaria si è verificato nel primo pomeriggio di giovdì 24 aprile lungo la Strada Statale 36 "del lago di Como e dello Spluga" in direzione nord. Una ...

Scrive msn.com: Malore al rifugio, il genero corre ad avvisare i soccorsi: donna salvata in extremis, è in terapia intensiva - SELVA DI CADORE (BELLUNO) - Donna colta da un malore al rifugio di Selva di Cadore ... provveduto ad allertare il 118 ed a predisporre un'area di atterraggio per l'elicottero su una superficie ...

Da corriereadriatico.it: Accusa un malore in palestra, donna cade a terra e batte la testa: la corsa in ospedale - ANCONA - L'hanno vista cadere a terra e hanno subito attivato i soccorsi. Era in palestra quando probabilmente per un improvviso malore una donna di 60 anni è caduta a terra battendo anche la testa.

Video Malore nell