Marco Travaglio su Fedez Spero che possa tornare il Federico che avevo conosciuto

Da Silvio Berlusconi a Fedez fino agli aneddoti sulla sua carriera: Marco Travaglio si è raccontato nel podcast di Gianluca Gazzoli. Bsmt. Il direttore de Il Fatto Quotidiano, che ha rivelato di avere avuto una passione per Renato Zero e Franco Battiato, ha anche commentato l’ultimo Festival di Sanremo che non lo ha particolarmente entusiasmato: “Musicalmente era di qualità media molto bassa, salvo due o tre canzoni che mi sono piaciute”. Tra queste c’è quella di Lucio Corsi “di cui confesso ignoravo l’esistenza fino a quando non ho visto la serie di Carlo Verdone che mi aveva incuriosito proprio per lui. Mi è piaciuta Giorgia. Mi è piaciucchiato Lauro. Mi è piaciuto. come si chiama il. ah, ecco, Willy Peyote. E non mi ricordo altro”.Il giornalista, poi, racconta della prima volta che ha incontrato Silvio Berlusconi: “La sola volta in vita mia che ho visto davanti a me Silvio Berlusconi è stata nello studio di Michele Santoro nel 2013, nella famosa puntata di Anno Zero in cui lui poi pulì la sedia dove mi ero seduto io con un gesto teatrale”.
Marco Travaglio su Fedez  Spero che possa tornare il Federico che avevo conosciuto

Tpi.it - Marco Travaglio su Fedez: “Spero che possa tornare il Federico che avevo conosciuto”

Leggi su Tpi.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Su questo argomento da altre fonti: Marco Travaglio, il rimpianto su Fedez e il rapporto con Selvaggia Lucarelli. Chi lo ha deluso a Sanremo e quei «messaggi» a sorpresa da Berlusconi; Le bombe di Marco Travaglio al Basement di Gazzoli: Enzo Biagi? “L'hanno ucciso, sono degli assassini. Berlusconi? Un gigante del crimine. Bruno Vespa? Dopo anni a leccare… E Fedez Spero che ne esca”; Meloni su Ferragni s'è vendicata, che ridere Fedez e Travaglio: quindi, oggi...; Chiara Ferragni, il murale a Padova insieme a Fedez: «Attenzione Pickpocket» con il pandoro in mano; Ma perché Fedez invita Selvaggia Lucarelli e a difenderla arriva Marco Travaglio a Muschio Selvaggio? È il suo padrino? E Mr. Marra sul direttore del Fatto e i social: È fuori dalla contemporaneità.

marco travaglio fedez spero Come scrive tpi.it: Marco Travaglio su Fedez: “Spero che possa tornare il Federico che avevo conosciuto” - Da Silvio Berlusconi a Fedez fino agli aneddoti sulla sua carriera: Marco Travaglio si è raccontato nel podcast di Gianluca Gazzoli. Bsmt. Il direttore de Il Fatto Quotidiano, che ha rivelato di avere ...

marco travaglio fedez spero Si legge su msn.com: Marco Travaglio, il rimpianto su Fedez e il rapporto con Selvaggia Lucarelli. Chi lo ha deluso a Sanremo e quei «messaggi» a sorpresa da Berlusconi - Al podcast di Gianluca Gazzoli, il direttore del Fatto quotidiano racconta la sua passione per la musica. Ma anche alcuni aneddoti meno noti su Silvio Berlusconi. Come funziona il suo rapporto con Sel ...

marco travaglio fedez spero Da msn.com: Domenica In, Fedez e il videomessaggio per Marco Masini: "Ti sono grato" - (Adnkronos) - Marco Masini ha ricordato il duetto con Fedez al Festival di Sanremo 2025 ... Ringrazio te per avermi dato questa opportunità e spero che in futuro ci saranno nuove occasioni".

Video Marco Travaglio