Matri Inter stanca Col Milan fatto differenza altro Ora tocca a Inzaghi

Dopo lo stop di Bologna in campionato, l’Inter cade anche in Coppa Italia contro il Milan. Cos’è che non sta funziona e su cosa deve lavorare adesso Simone Inzaghi? Alessandro Matri prova a dare il suo punto di vista nel post partita di Mediaset.LA differenza – Alessandro Matri, dopo aver analizzato quanto fatto di buono dal Milan, passa in rassegna la prestazione e l’atteggiamento dell’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’ex calciatore osserva: «Il risultato ci dice che schierare Jovic dal primo minuto è stata la scelta giusta. Bravo Conceicao a crederci, schierandolo nelle ultime tre partite consecutive nonostante non avesse fatto chissà che grandi prestazioni. Stasera ha fatto gol e una grande prestazione, però è un giocatore che in carriera sa legare molto il gioco alla squadra.
Matri  Inter stanca Col Milan fatto differenza altro Ora tocca a Inzaghi

Inter-news.it - Matri: «Inter stanca? Col Milan fatto differenza altro! Ora tocca a Inzaghi»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Cosa riportano altre fonti: Matri: Conte non vede progettualità a Napoli: con Kvara lo scudetto era più vicino; Zazzaroni: Qualcuno chiama Conte ma lui non risponde: non andrà via da Napoli per un'altra panchina; Fasano: De Laurentiis vuole Kean e Beukema, su Allegri...; CdM, Troise: Un azzurro viene sottovalutato, deve essere un esempio per il Napoli; Matri: Conte non è soddisfatto di Lukaku, un segnale è chiaro.

matri inter stanca milan Si legge su fcinter1908.it: Matri: “Taremi è proprio goffo nei movimenti, si vede: mi spiace dirlo ma…” - L’Inter esce dalla Coppa Italia in semifinale: queste le parole di Alessandro Matri a Mediaset dopo la sconfitta nel derby dei nerazzurri ...

matri inter stanca milan Come scrive fcinter1908.it: Milan, Maignan: “Abbiamo giocato questo derby come fosse una finale” - Ai microfoni di Mediaset, Mike Maignan ha commentato così la vittoria del Milan nel derby di Coppa Italia contro l'Inter ...

matri inter stanca milan Lo riporta eurosport.it: Inter-Milan 0-3, le pagelle: Jovic e Reijnders luccicanti, Lautaro flop - COPPA ITALIA - Nella semifinale di ritorno al Meazza domina la squadra di Conceicao: 3-0 meritato. Grandi prestazioni di Fofana ed Hernandez, Jovic MVP.

Video Matri Inter