Mel Gibson Michelle Obama e il complotto delle élite pedofile

Diverse condivisioni Facebook riportano una clip dove si sostiene che secondo Mel Gibson «i nastri pedofili di Michelle Obama sono “peggiori del tuo peggior incubo”». Ci si riferisce in particolare ai cosiddetti «freak-off tapes», che fanno parte delle leggende complottiste diffuse da QAnon sulle élite pedofile, che abuserebbero dei bambini per ottenere l’adrenocromo.Per chi ha fretta:Secondo la clip condivisa Mel Gibson avrebbe rivelato l’esistenza di prove sconvolgenti su Michelle Obama e fantomatici nastri pedofili.Non esistono fonti che confermano tali rivelazioni da parte del regista americano.Non esistono indagini giudiziarie in merito.AnalisiLe condivisioni sulle rivelazioni di Mel Gibson si presentano con la seguente didascalia:Mel Gibson, ora ambasciatore scelto personalmente da Trump a Hollywood, ha sconvolto l’industria affermando che i cosiddetti “freak-off tapes”, in cui presumibilmente è presente Michelle Obama, sono “peggiori del peggior incubo”.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Mel Gibson, Michelle Obama e il complotto delle élite pedofile; “Sono finito in depressione a causa de ‘La Passione di Cristo’: ore appeso alla croce,…; La bizzarra teoria complottista dell’“inversione di genere delle élite”; Dai sovranisti globali a TikTok, i vip alla cerimonia di inaugurazione di Trump sotto la neve; Aspen, la settimana bianca di Paris Hilton.

Risulta da cinema.everyeye.it: Gaia era il trailer del nuovo film action di Mel Gibson, merita! - Diretto da Mel Gibson e interpretato da Mark Wahlberg nel ruolo del protagonista, il film include nel cast anche Michelle Dockery e Topher Grace. La storia, scritta da Jared Rosenberg, è quella ...

Video Mel Gibson