Mens Sana ultima sfida a Genova dopo la salvezza diretta

Sport.quotidiano.net - Mens Sana: ultima sfida a Genova dopo la salvezza diretta
Potrebbe interessarti anche:
- Basket serie B Interregionale Play in out. La Mens Sana va a Collegno, coach Betti suona la carica : "Concentrazione per dare continuità al buon momento»
Dopo la bella vittoria di sabato contro Gallaratese, stasera alle 21 la Mens Sana torna in campo a Collegno, in provincia di Torino, per il primo turno infrasettimanale della seconda fase. - Mens sana in corpore sano. I tanti benefici dello sport
Lo sport è da sempre considerato una pratica fondamentale per il benessere fisico e mentale. Non solo contribuisce a migliorare la salute del corpo, ma gioca un ruolo cruciale anche nel rafforzamento della mente, agendo come un potente strumento per prevenire malattie, migliorare l’umore e ... - La Mens Sana ottiene il riscatto e riapre la corsa . Jokic: "Per la salvezza serve restare concentrati"
I due punti strappati al Campus Varese sabato scorso sono stati un toccasana per il morale e la classifica della Note di Siena che ha riscattato i quattro ko di fila rilanciandosi nella corsa alla salvezza diretta.
Su questo argomento da altre fonti
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Mens Sana: ultima sfida a Genova dopo la salvezza diretta; Mens Sana sfida Collegno: vittoria per la salvezza diretta; Mens Sana, ultimo sforzo per rimanere in B interregionale; Pallavolo. Mens Sana da applausi! Promossa in Prima Divisione. Passaponti: Le nostre ragazze più forti delle difficoltà»; Play in Out, domani alle 19 su Siena Tv la diretta della sfida della Mens Sana a Torino. Betti: “Ci vorrà massima concentrazione”.
Come scrive msn.com: Mens Sana sfida Collegno: vittoria per la salvezza diretta - Mens Sana affronta Collegno per garantirsi la salvezza diretta con una vittoria. Coach Betti e Prosek pronti per la sfida.
Segnala lanazione.it: Mens Sana si prepara per la sfida decisiva contro Collegno al PalaEstra - La Mens Sana affronta Collegno al PalaEstra per garantirsi la salvezza anticipata nella seconda fase del campionato.
Scrive lanazione.it: Mens Sana, sfida contro il Serravalle Scrivia. Domenica è atteso al PalaEstra l’ex Gorenc - Ha ripreso ad allenarsi ieri la Mens Sana che ha messo nel mirino la sfida di domenica alle 18 contro il fanalino di coda, già retrocesso, Serravalle Scrivia. Una gara sulla carta non ...