Mens Sana ultima sfida a Genova dopo la salvezza diretta

La salvezza diretta è finalmente stata raggiunta una settimana fa contro Collegno rendendo inutile l’ultima gara della seconda fase, domenica sul parquet di Genova per una sfida inedita per la Mens Sana. In casa biancoverde però oltre alla soddisfazione per la permanenza in categoria, oggettivamente mai troppo in discussione, ma comunque da certificare, c’è voglia di giocare un’ultima partita importante nel capoluogo ligure. "Anche se abbiamo già centrato l’obbiettivo salvezza dobbiamo mantenere alta la concentrazione andando a Genova, contro una squadra forte che in nel fortino di casa ha costruito gran parte della sua stagione, provando a vincere".Così ieri prima dell’allenamento serale l’esterno biancoverde Daniele Marrucci (nella foto) che sottolinea la volontà di non andare a Genova a fare brutte figure ma anzi cercare di chiudere in bellezza.
Mens Sana  ultima sfida a Genova dopo la salvezza diretta

Sport.quotidiano.net - Mens Sana: ultima sfida a Genova dopo la salvezza diretta

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Mens Sana: ultima sfida a Genova dopo la salvezza diretta; Mens Sana sfida Collegno: vittoria per la salvezza diretta; Mens Sana, ultimo sforzo per rimanere in B interregionale; Pallavolo. Mens Sana da applausi! Promossa in Prima Divisione. Passaponti: Le nostre ragazze più forti delle difficoltà»; Play in Out, domani alle 19 su Siena Tv la diretta della sfida della Mens Sana a Torino. Betti: “Ci vorrà massima concentrazione”.

mens sana ultima sfida Come scrive msn.com: Mens Sana sfida Collegno: vittoria per la salvezza diretta - Mens Sana affronta Collegno per garantirsi la salvezza diretta con una vittoria. Coach Betti e Prosek pronti per la sfida.

mens sana ultima sfida Segnala lanazione.it: Mens Sana si prepara per la sfida decisiva contro Collegno al PalaEstra - La Mens Sana affronta Collegno al PalaEstra per garantirsi la salvezza anticipata nella seconda fase del campionato.

Scrive lanazione.it: Mens Sana, sfida contro il Serravalle Scrivia. Domenica è atteso al PalaEstra l’ex Gorenc - Ha ripreso ad allenarsi ieri la Mens Sana che ha messo nel mirino la sfida di domenica alle 18 contro il fanalino di coda, già retrocesso, Serravalle Scrivia. Una gara sulla carta non ...

Video Mens Sana