Migrazione una due giorni nel area dello Stretto per proteggere falchi e altre specie rare

Una 'due giorni' nell'area dello Stretto, il 3 e 4 maggio prossimi, per proteggere la Migrazione di falchi (pecchiaioli, pellegrini, capovaccai, albanelle e altri), procellariformi, e di tante altre specie (le rare Cicogne nere, soprattutto), che dai Monti Peloritani si librano sullo Stretto.
Migrazione una due giorni nel area dello Stretto per proteggere falchi e altre specie rare

Messinatoday.it - Migrazione, una due giorni nell'area dello Stretto per proteggere falchi e altre specie rare

Leggi su Messinatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Approfondimenti da altre fonti: Migrazione, una due giorni nell'area dello Stretto per proteggere falchi e altre specie rare; Viaggio nei centri per migranti in Albania, il modello Italia che piace alle destre europee; Tra Italia e Albania: migrazione e responsabilità in appalto / Albania / aree / Home; Migranti, cosa sono i centri in Albania e quanto sono costati; Martesana, sanità in crisi: Pazienti in fuga fuori area. Serve un nuovo ospedale.

Secondo msn.com: Nel Parco del Beigua torna il Biancone Day: due giorni per ammirare la migrazione dei rapaci - A partire da sabato 15 marzo nel Parco del Beigua è tempo di Biancone Day, due giornate dedicate all’avvistamento dei rapaci in migrazione attraverso i cieli del parco. I partecipanti potranno ...

Video Migrazione una