Milano non è una città per ciclisti è strage sulle strade
Milano non è una città per ciclisti nonostante gli sforzi del Comune nel promuovere la mobilità sostenibile. I numeri sono impressionanti. Tra gli utenti delle due ruote, 1.140 feriti, 3 al giorno, nel 2023. Il dato peggiore dal 2014. E per quanto riguarda le vittime nel 2023 si sono registrati 5 morti, 3 nel 2024. "Non c'è cultura", denunciano le associazioni che promuovono l'uso delle biciclette.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Milano non è una città per ciclisti: è strage sulle strade
Potrebbe interessarti anche:
- Loredana Lecciso aggredita su un autobus a Milano: ”Sono preoccupata per i miei figli che vivono qui”
- I comuni più ricchi della Lombardia, Milano è al sesto posto
- Pro Pal scatenati, scontri al corteo di Milano: bottiglie contro la polizia
- Radio Italia, il concerto in Piazza Duomo a Milano. Ecco i cantanti e come accreditarsi
- Oggi il Pilates conosce un vero e proprio boom (e un aumento della "quota maschile” dei praticanti). Quali benefici lo giustificano? Ne abbiamo parlato con la persona più qualificata: Anna Maria Cova, che nel 1989 - pioniera assoluta in Italia - “importò” la disciplina da New York a Milano
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Su questo argomento da altre fonti: Milano non è una città per ciclisti: è strage sulle strade; Milano è la città più pedonabile del mondo: l'Europa domina la classifica, l'Italia ne piazza ben tre in top10; «Milano non è grigia», il New York Times la celebra: dalla Torre Velasca alla Fondazione Prada, i 10 edifici da vedere; Milano, tra arte e moda: un viaggio indimenticabile; Milano: le mani sulla città.
Video Milano non