Modigliana in allerta per le vipere morsi un 80enne e un cane Sono aumentate

Forlì, 24 aprile 2025 – Nel giro di una settimana, a Modigliana ma in due luoghi diversi, le vipere hanno morso l’80enne Ladislao Linari e un cane pastore tedesco, Juri: come riportato sul Carlino di domenica, il primo è stato ricoverato in ospedale a Faenza, il secondo nella clinica per urgenze veterinarie a Forlì. Oggi Sono entrambi in buone condizioni, tuttavia gli episodi fanno discutere in paese, dove ci Sono state recentemente ulteriori segnalazioni. Le vipere e tutti i rettili Sono animali a sangue freddo che con l’inizio della primavera escono all’innalzarsi delle temperature. Ma Sono effettivamente aumentate? A rispondere è Claudio Romboli, direttore dell’unità operativa della Sanità animali e Igiene delle produzioni zootecniche del distretto di Forlì-Cesena dell’Ausl Romagna. “Non ci Sono prove di un aumento del numero delle vipere.
Modigliana in allerta per le vipere morsi un 80enne e un cane  Sono aumentate

Ilrestodelcarlino.it - Modigliana in allerta per le vipere, morsi un 80enne e un cane: “Sono aumentate?”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Modigliana in allerta per le vipere, morsi un 80enne e un cane: “Sono aumentate?”.

modigliana allerta vipere morsi Segnala msn.com: Modigliana in allerta per le vipere, morsi un 80enne e un cane: “Sono aumentate?” - Forlì, 24 aprile 2025 – Nel giro di una settimana, a Modigliana ma in due luoghi diversi, le vipere hanno morso l’80enne Ladislao Linari e un cane pastore tedesco, Juri: come riportato sul Carlino di ...

Video Modigliana allerta