Morti sul lavoro Nasce un’associazione per la formazione

Lanazione.it - Morti sul lavoro. Nasce un’associazione per la formazione
Potrebbe interessarti anche:
- Morti sul lavoro, Forlì-Cesena in controtendenza: tragedie in calo del 38%. Per l'osservatorio è in zona 'gialla'
I dati diffusi per il 2024 dall'osservatorio sicurezza Vega evidenziano un miglioramento per quanto riguarda gli infortuni mortali sul lavoro in provincia di Forlì-Cesena, si registra infatti un calo del 38%, in controtendenza con il dato regionale che vede l'Emilia Romagna in zona 'arancione'. - Non è cambiato ancora nulla. Dopo il crollo altri morti e feriti: "Ora più ispettori del lavoro"
"Più sicurezza e più controlli: non si deve morire di lavoro". Dopo quasi un anno dalla strage di via Mariti, dove persero la vita cinque persone, secondo i sindacati c’è ancora tanto da fare per garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro e fermare un trend sempre più drammatico. - Nasce il Progetto Aretino: un’opportunità per giovani disoccupati tra formazione e orientamento al lavoro
Arezzo, 10 febbraio 2025 – Nasce il Progetto Aretino, un’iniziativa innovativa dedicata ai giovani disoccupati tra i 18 e i 34 anni, pensata per aiutarli a scoprire e sviluppare i propri talenti nel mondo del restauro edile e della ristorazione.
Approfondimenti da altre fonti
Approfondimenti da altre fonti: Bagno a Ripoli, nasce un'associazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro; Sicurezza sul lavoro, nasce l'associazione per fermare le morti bianche; La Fillea Cgil lancia la costituzione di un’associazione delle vittime del lavoro edile; Un'associazione per ricordare Federico, morto in corso Europa: Amava fare del bene, continueremo la sua opera; Nasce un’associazione per ricordare Edoardo, morto a soli 35 anni per un melanoma.
Risulta da 055firenze.it: Sicurezza sul lavoro, nasce l'associazione per fermare le morti bianche - Sicurezza sul lavoro, nasce l'associazione per promuovere la formazione e prevenire le morti bianche. A un anno esatto dalla stesura della Carta fondamentale della formazione, testo guida al servizio ...