Muore a 63 anni ma i suoi organi salvano vite ecco dove

Teramo - Un uomo di 63 anni deceduto all'ospedale Mazzini di Teramo ha donato i suoi organi, offrendo una nuova speranza a pazienti in attesa di trapianto. Un gesto di straordinaria ?solidarietà ha avuto luogo all'?ospedale Mazzini di Teramo, dove un uomo di ?63 anni, deceduto per cause naturali, ha donato i suoi ?organi, contribuendo a salvare la vita di diversi pazienti in attesa di trapianto. Il ?coordinamento trapianti dell'ospedale ha attivato tempestivamente le procedure necessarie, coinvolgendo equipe mediche specializzate provenienti da diverse regioni italiane. Grazie alla generosità del donatore e al supporto della sua famiglia, sono stati prelevati fegato, reni e ?cornee, organi che ora offriranno una nuova possibilità di vita a pazienti in attesa. Il ?direttore generale dell'?ASL di Teramo, Maurizio Di Giosia, ha espresso profonda gratitudine verso la famiglia del donatore, sottolineando come gesti simili rappresentino un esempio di altruismo e contribuiscano a diffondere la.
Muore a 63 anni ma i suoi organi salvano vite  ecco dove

Abruzzo24ore.tv - Muore a 63 anni, ma i suoi organi salvano vite: ecco dove

Leggi su Abruzzo24ore.tv

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Muore di infarto a 28 anni, la mamma: «Era sportiva, mangiava sano»; Malore improvviso, muore a 63 anni il presidente dell’Avis; È morto a 63 anni Simon Fisher-Becker, attore di Harry Potter e di Doctor Who; Ha un malore in auto, rappresentante muore a 63 anni; ?? Malore mentre lavora, operaio edile muore in cantiere.

muore 63 anni suoi Risulta da abruzzo24ore.tv: Muore a 63 anni, ma i suoi organi salvano vite: ecco dove - Cronaca Teramo - 24/04/2025 12:27 - Un uomo di 63 anni deceduto all'ospedale Mazzini di Teramo ha donato i suoi organi, offrendo una nuova speranza a pazienti in attesa di ...

muore 63 anni suoi Secondo rete8.it: Teramo: muore a 63 anni e salva altre vite donando gli organi - È terminato questa mattina il prelievo multiorgano su un paziente 63enne della Val Vibrata: era giunto in ospedale due settimane fa in condizioni critiche, con una gravissima dissecazione dell'aorta.

muore 63 anni suoi msn.com scrive: Malore improvviso, muore a 63 anni il presidente dell’Avis - CASTEL DEL PIANO – Tutta la grande famiglia di Avis piange la scomparsa dell’amico Andrea Savelli, presidente della sezione di Castel del Piano. Savelli è stato colpito da un malore improvviso a casa ...

Video Muore anni