Muore in spiaggia a 12 anni malore mentre sta giocando

Ferrara, 24 aprile 2025 – Era in spiaggia con la sua famiglia. Doveva essere una Pasquetta speciale, tutti insieme, in riva al mare, ai lidi ferraresi. Invece all’improvviso Giada, 12 anni soltanto, è stata colta da un malore. Sul posto sono accorsi in pochi istanti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza. All’ospedale hanno tentato di tutto, provando a rianimarla per lungo tempo ma per Giada non c’è stato nulla da fare.E’ precipitata nel dolore più profondo una famiglia modenese che, lo scorso 21 aprile ha dovuto fare i conti con una terribile tragedia: la morte della figlioletta di soli 12 anni. Giada Fratucello è deceduta dopo l’arrivo in ospedale: i sanitari hanno tentato per due ore di rianimarla. La tragedia si è verificata al Lido delle Nazioni, dove la famiglia si era recata per le vacanze Pasquali.
Muore in spiaggia a 12 anni malore mentre sta giocando

Ilrestodelcarlino.it - Muore in spiaggia a 12 anni, malore mentre sta giocando

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Ne parlano su altre fonti: Muore in spiaggia a 12 anni, malore mentre sta giocando; Il miracolo di Ferragosto non c'è stato: 12enne muore in ospedale dopo arresto cardiaco in spiaggia; Tragedia a Falconara Marittima, batte la testa sul fondale mentre fa il bagno: morto bimbo di 12 anni; Morto in mare a 12 anni, la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo. Forse spinto; Falconara, si tuffa dal pontile e non riemerge: muore ragazzino di 12 anni. Lutto cittadino ed eventi annullat.

Risulta da nordest24.it: Najib muore a 12 anni tra le braccia della madre: il ricordo di un bambino vivace e amato da tutti - BORBIAGO (VENEZIA) – La comunità di Borbiago è stata scossa dalla tragica morte di Najib, di 12 anni, stroncato da un arresto cardiaco mentre si trovava tra le braccia della madre. Il piccolo, ...

Video Muore spiaggia