Nadal difende Sinner Mai cercato di imbrogliare ATP Madrid in corso

"Sono convinto che Jannik non abbia mai cercato di imbrogliare o di ottenere un vantaggio sugli altri". A due settimane, dal ritorno in campo di Sinner, Rafael Nadal inteviene su una vicenda che ha fatto molto discutere, difendendo a spada tratta l’altoatesino. L’occasione è una lunga intervista che l’ex tennista spagnolo ha rilasciato a quotidiano inglese Telegraph. "Sono sicuro non solo che sia innocente - prosegue Nadal -, ma anche che sia una persona onesta. Alla fine, se non sbaglio, e’ uscito innocente dalla sentenza, non e’ stato un qualcosa di positivo per il tennis, ma queste cose a volte succedono, gli incidenti capitano, e io lo considero tale, perché credo in Jannik. Lui e la Wada hanno raggiunto un accordo e ora il caso e’ chiuso. Se non ci piace come funzionano i protocolli, evidentemente le persone coinvolte devono lavorare per migliorarli".
Nadal difende Sinner  Mai cercato di imbrogliare  ATP Madrid in corso

Sport.quotidiano.net - Nadal difende Sinner: "Mai cercato di imbrogliare". ATP Madrid in corso

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Nadal difende Sinner: Mai cercato di imbrogliare. ATP Madrid in corso; Rafa Nadal difende Sinner sul caso Clostebol: Credo in Jannik, è una persona onesta; Tennis, Nadal difende Sinner: “È innocente, il caso è chiuso”; Nadal difende Sinner: Jannik è innocente e onesto, il caso è chiuso; Sinner, guarda chi ti difende, Draper e Nadal assolvono il numero uno del mondo e attaccano gli haters: Jannik è innocente.

nadal difende sinner cercato Lo riporta sport.quotidiano.net: Nadal difende Sinner: "Mai cercato di imbrogliare". ATP Madrid in corso - Nadal sostiene Sinner in un'intervista, mentre l'ATP 1000 di Madrid prosegue con Cinà e altri italiani in gara.

nadal difende sinner cercato gazzetta.it scrive: Nadal: "Sinner è innocente e onesto. Basta, il caso è chiuso" - Lo spagnolo: "Sono certo che Jannik non abbia mai cercato di ottenere vantaggio sugli altri. Non solo è innocente, ma anche una persona onesta" ...

nadal difende sinner cercato Come scrive msn.com: Nadal difende Sinner sul caso clostebol: «Jannik innocente e virtuoso, ha accettato la squalifica. Caso chiuso» - L'ex campione spagnolo ha rilasciato un'intervista al Telegraph: «Non è stato un caso positivo per il tennis, noi tutti abbiamo accettato e sottoscritto i protocolli» ...

Video Nadal difende