Nadal difende Sinner Mai cercato di imbrogliare ATP Madrid in corso

Sport.quotidiano.net - Nadal difende Sinner: "Mai cercato di imbrogliare". ATP Madrid in corso
Potrebbe interessarti anche:
- Toni Nadal difende Sinner: “Squalifica? Non si può trattare così una persona”
(Adnkronos) – "Sono contro la sanzione. Conosco Sinner, non lo avrebbe mai fatto volontariamente e non si può trattare così una persona per un errore casuale. - Toni Nadal difende Sinner e va oltre: “Tra quelli che lo criticano c’è chi non è molto pulito”
Toni Nadal, zio e storico allenatore di Rafa Nadal, in un'intervista ha parlato di Sinner e lo ha difeso a spada tratta. - Toni Nadal difende Sinner: “Squalifica? Non si può trattare così una persona”
Lo zio ed ex allenatore di Rafa Nadal ha parlato della sospensione di tre mesi data al numero uno al mondo “Sono contro la sanzione.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Nadal difende Sinner: Mai cercato di imbrogliare. ATP Madrid in corso; Rafa Nadal difende Sinner sul caso Clostebol: Credo in Jannik, è una persona onesta; Tennis, Nadal difende Sinner: “È innocente, il caso è chiuso”; Nadal difende Sinner: Jannik è innocente e onesto, il caso è chiuso; Sinner, guarda chi ti difende, Draper e Nadal assolvono il numero uno del mondo e attaccano gli haters: Jannik è innocente.
Lo riporta sport.quotidiano.net: Nadal difende Sinner: "Mai cercato di imbrogliare". ATP Madrid in corso - Nadal sostiene Sinner in un'intervista, mentre l'ATP 1000 di Madrid prosegue con Cinà e altri italiani in gara.
gazzetta.it scrive: Nadal: "Sinner è innocente e onesto. Basta, il caso è chiuso" - Lo spagnolo: "Sono certo che Jannik non abbia mai cercato di ottenere vantaggio sugli altri. Non solo è innocente, ma anche una persona onesta" ...
Come scrive msn.com: Nadal difende Sinner sul caso clostebol: «Jannik innocente e virtuoso, ha accettato la squalifica. Caso chiuso» - L'ex campione spagnolo ha rilasciato un'intervista al Telegraph: «Non è stato un caso positivo per il tennis, noi tutti abbiamo accettato e sottoscritto i protocolli» ...