Napoli e Caltagirone CT | Truffe da migliaia di euro a centinaia di chilometri di distanza

Napoli e Caltagirone: “Non conviene”, solo 230 euro”. Carabinieri arrestano due ragazzi e denunciano un 16enne“Siamo i Carabinieri di Via Magellano”. Caltagirone, provincia di Catania, e in alcuni appartamenti squilla il telefono.Anziani rispondono ed entrano così in un vortice tra paura e debolezze. Ennesimi tentativi di truffa con lo scopo di estorcere più soldi possibili utilizzando come arma l’affetto delle persone per i propri cari. A 660 chilometri di distanza le menti di questo delitto, c’è anche un 16enne.A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabininieri di Napoli.Napoli, quartiere Stella – strade che ricordano quanto avvenuto lo scorso 13 febbraio quando i carabinieri scoprirono durante un blitz la centrale operativa per le Truffe online – con i carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia che hanno puntato un appartamento di via Tronari.
Leggi su Puntomagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Cosa riportano altre fonti: Truffe ad anziani in Sicilia: due arresti dei carabinieri a Napoli; Da Napoli a Caltagirone per fare truffe agli anziani, arrestato falso avvocato; Truffe ad anziani da Napoli alla Sicilia, due arresti: in banda anche un 16enne; Siamo i carabinieri di via Magellano. Le truffe si consumavano a più di 600 km di distanza; Da un appartamento al Rione Sanità truffavano anziani in Sicilia: arrestati due 20enni, denunciato un 16enne.

napoli caltagirone ct truffe Risulta da msn.com: Da Napoli al Catanese per fare truffe agli anziani, due arresti e una denuncia - Reati pianificati a centinaia di chilometri di distanza sui quali sono in corso ancora indagini per scoprire l’identità di chi fisicamente fosse il “galoppino” che avrebbe messo le mani nelle tasche ...

napoli caltagirone ct truffe Secondo msn.com: Napoli – Caltagirone: truffe che valgono migliaia di euro: Carabinieri arrestano due ragazzi e denunciano un 16enne (VIDEO) - “Siamo i Carabinieri di Via Magellano”. Caltagirone, provincia di Catania, e in alcuni appartamenti squilla il telefono. Anziani rispondono ed entrano così in un vortice tra paura e debolezze. Ennesim ...

napoli caltagirone ct truffe gaeta.it scrive: Truffe telefoniche da napoli a caltagirone: arrestati due giovani e denunciato un minore - Due giovani di Napoli arrestati dai Carabinieri per truffe telefoniche ai danni di anziani a Caltagirone, con falsi appelli e uso di dati personali per estorcere denaro.

Video Napoli Caltagirone