Non vuole farsi perquisire travolge carabiniere e fugge arrestato 52enne con cocaina e crack

Anteprima24.it - Non vuole farsi perquisire, travolge carabiniere e fugge: arrestato 52enne con cocaina e crack
Potrebbe interessarti anche:
- “Purtroppo è lei”. Da cantante di successo a senzatetto, ritrovata così: “Non vuole farsi aiutare”
- Automobilisti stranieri indisciplinati. Così Roma vuole farsi pagare 270mila multe
- Bargiggia provoca Thiago Motta dopo la pesante sconfitta della Juve: «Vuole farsi esonerare! Ci sono cose che non si spiegano»
Su questo argomento da altre fonti
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Non vuole farsi perquisire, travolge carabiniere e fugge: arrestato 52enne con cocaina e crack; Bozzoli, il letto dove si nascondeva: il video della perquisizione in casa; Falconara | Non vuole farsi perquisire: devasta gli uffici del Comune e aggredisce la polizia locale; Le perquisizioni dei lavoratori: l’ambito di applicazione dell’art. 6 St. Lav. secondo la giurisprudenza; Le perquisizioni disposte dall’autorità giudiziaria.
Secondo msn.com: Pavan: “Acquisti? La Juve non vuole farsi prendere per il collo” - L'articolo Pavan: “Acquisti? La Juve non vuole farsi prendere per il collo” proviene da JuveNews.eu.
Segnala ilcuoioindiretta.it: Non vuole farsi identificare, spintona i carabinieri per fuggire. Preso anche uno spacciatore - L’atteggiamento sospetto del 55enne non è sfuggito all’occhio esperto dei carabinieri, che hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito e così, i militari della sezione Radiomobile di ...