Non vuole farsi perquisire travolge carabiniere e fugge arrestato 52enne con cocaina e crack

Tempo di lettura: < 1 minutoÈ iniziato come un normale controllo su strada, ma si è trasformato in un inseguimento rocambolesco tra le vie di Vitulano e Campoli del Monte Taburno. Protagonista, un uomo di 52 anni, che ha tentato di sfuggire ai carabinieri dopo essersi opposto a una perquisizione veicolare.I militari dell’Arma stavano effettuando un controllo di routine quando l’uomo è stato fermato. Ma alla richiesta di sottoporsi a una perquisizione, ha perso il controllo: si è divincolato, è risalito in macchina e ha ingranato la marcia, urtando con lo sportello uno dei carabinieri, che è caduto a terra. Ne è nato un inseguimento, culminato davanti all’abitazione dell’uomo, nel comune di Campoli. È lì che i militari sono riusciti a bloccarlo definitivamente.La perquisizione, a quel punto, è stata estesa all’abitazione e nel garage sono stati rinvenuti 11 grammi di cocaina e un grammo e mezzo di crack.
Non vuole farsi perquisire travolge carabiniere e fugge  arrestato 52enne con cocaina e crack

Anteprima24.it - Non vuole farsi perquisire, travolge carabiniere e fugge: arrestato 52enne con cocaina e crack

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Non vuole farsi perquisire, travolge carabiniere e fugge: arrestato 52enne con cocaina e crack; Bozzoli, il letto dove si nascondeva: il video della perquisizione in casa; Falconara | Non vuole farsi perquisire: devasta gli uffici del Comune e aggredisce la polizia locale; Le perquisizioni dei lavoratori: l’ambito di applicazione dell’art. 6 St. Lav. secondo la giurisprudenza; Le perquisizioni disposte dall’autorità giudiziaria.

Secondo msn.com: Pavan: “Acquisti? La Juve non vuole farsi prendere per il collo” - L'articolo Pavan: “Acquisti? La Juve non vuole farsi prendere per il collo” proviene da JuveNews.eu.

Segnala ilcuoioindiretta.it: Non vuole farsi identificare, spintona i carabinieri per fuggire. Preso anche uno spacciatore - L’atteggiamento sospetto del 55enne non è sfuggito all’occhio esperto dei carabinieri, che hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito e così, i militari della sezione Radiomobile di ...

Video Non vuole