Nota tattica di Inter Milan Taremi scompare da solo dal campo

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Inter-Milan parliamo della prestazione di Taremi.OCCASIONE SPRECATA – Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia sono diverse le cose che non hanno funzionato in casa Inter. Tra queste però la più evidente è la prestazione di Taremi. L’iraniano è stato mandato in campo come titolare da Inzaghi, ma nemmeno stavolta ha trovato la scintilla per riscattare la sua stagione. Anzi, è sprofondato ancora più a fondo nelle sue difficoltà.UOMO IN MENO – Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:Se vi sembra che qualcosa non funzioni avete ragione. La presenza di Taremi in campo è stata sostanzialmente impalpabile. I suoi 55 minuti sono stati una sorta di gara a nascondersi dietro ai giocatori avversari.
Nota tattica di Inter Milan  Taremi scompare da solo dal campo

Inter-news.it - Nota tattica di Inter-Milan: Taremi scompare da solo dal campo

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Cassano: Derby, l'Inter ha perso due punti. Rigore su Thuram clamoroso, Rocchi non ci prenda per il c...; Derby di Coppa: Inter favorita ma il Milan può fare il colpaccio, ecco come; Milan-Inter, la tattica prima del derby: i punti deboli e di forza delle due squadre; Supercoppa Inter-Milan, Capello e i consigli a Conceicao: così fai scacco matto in due mosse; Verso Inter-Milan, Sergio Conceição cambia: la chiave tattica del derby.

Come scrive inter-news.it: Nota tattica di Milan-Inter: Calhanoglu mette tutto in campo - Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Milan-Inter parliamo di Calhanoglu. ESEMPIO IN CAMPO – Calhanoglu in ...

nota tattica inter milan Secondo ilfattoquotidiano.it: Conceicao si conferma la kriptonite di Inzaghi: il Milan spezza l’obiettivo “triplete” dell’Inter - Quando quest’anno vede nerazzurro, il Milan si trasforma e non sbaglia mai. Conceicao si conferma la kriptonite di Inzaghi, Jovic è il protagonista che non ti aspetti: nel quinto derby stagionale, il ...

nota tattica inter milan vocidicitta.it scrive: Home » Voci di Sport » Coppa Italia, il Milan annienta l’Inter in un derby tra incubi e sogni - Il derby di Coppa Italia ha visto il Milan imporsi per 3-0 aprendo diversi scenari in questo finale di stagione tra incubi e sogni.

Video Nota tattica