Nuova Casa Rossa La centrale termica in un corpo a se stante

Momento significativo mercoledi pomeriggio scorso alla Casa Rossa di Ancona: in tanti si sono dati appuntamento per l’iniziativa "Seminare benessere" realizzata in collaborazione tra la AST Ancona, il Comune di Ancona - Assessorato Politiche sociali e Sanità, la Facoltà di Agraria dell’Università Politecnica delle Marche e le associazioni dei familiari dei ragazzi con problemi di salute mentale.La Casa Rossa, struttura residenziale riabilitativa curata dall’Ast di Ancona, ha visto il compimento di un passaggio significativo di un ampio progetto di piantumazione di erbe officinali lungo tutto il viale di accesso alla struttura, circondata da un polmone verde e da un vigneto. Nei prossimi mesi vedrà ulteriori investimenti. Dopo il recupero della struttura e la recente riapertura, infatti, l’Ufficio Tecnico ha realizzato un progetto che consiste nella demolizione e ricostruzione del corpo annesso sul retro trasferendo la centrale termica in un edificio a se stante, in maniera tale da recuperare ulteriori spazi oltre a quelli già destinati a sala polifunzionale per gli incontri con i familiari e mensa.
Nuova Casa Rossa  La centrale termica in un corpo a se stante

Ilrestodelcarlino.it - Nuova "Casa Rossa". La centrale termica in un corpo a se stante

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Casa Rossa, altri 60mq per rendere più agevole la vita dei suoi ospiti; Inter-Barcellona, nuova fase di vendita dei biglietti: prezzi da 99 euro; Petrol chiude per lavori l'area di servizio di Rožna Dolina, riapre a inizio ottobre; Temporali e piene dei fiumi, per venerdì 14 marzo l'allerta è rossa; Domenica CUS Cagliari. Il centrale Viganò promette battaglia.

Scrive gonews.it: Progetto 'Una Nuova Casa' per l'associazione La Rossa: dopo il crowdfunding, partono i primi lavori per il nuovo centro - Comincia a prendere forma il progetto di 'Una nuova casa' per l'associazione La Rossa grazie al contributo di tutti i sostenitori e le sostenitrici.

Come scrive strettoweb.com: Alecci: “altra bugia sulla pelle dei calabresi, la nuova casa della salute di Chiaravalle Centrale ancora in alto mare” - “Secondo un documento ufficiale della Regione Calabria la nuova Casa della Salute di Chiaravalle Centrale avrebbe dovuto essere ultimata entro febbraio 2025, ma ad oggi in quel luogo non sono ...

Video Nuova Casa