Nuova protesta contro il mattatoio di Acquapendete striscione e fumogeni sulla Cassia bis Animali liberi
Ancora una protesta contro il mattatoio Ilco di Acquapendente. L'associazione Stoplastica ha messo in scena, nel cuore della notte, un'azione dimostrativa sul ponte della Cassia bis, in direzione Viterbo, accendendo torce rosse e srotolando uno striscione con la scritta "Animali liberi". Il tutto.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Nuova protesta contro il mattatoio di Acquapendete, striscione e fumogeni sulla Cassia bis: "Animali liberi"
Potrebbe interessarti anche:
- Nuova Zelanda, Maori contro parata LGBTQ+, danza Haka di protesta e in difesa della loro cultura - VIDEO
- Protesta contro lo scudo verde sotto Palazzo Vecchio. “A 80 anni devo comprare un'auto nuova, è una cattiveria” \ VIDEO
- “Il governo vuole il modello ungherese, senza spazio per il dissenso”: nuova protesta contro il ddl Sicurezza. Fiom: “Serve altro, lavoro e salari”
- Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.5. Protesta contro Piantedosi, la paura di restare in casa di notte: corsa ai centri di accoglienza
- Protesta contro la nuova maxi antenna. I cittadini raccolgono trecento firme
Altre fonti ne stanno dando notizia
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Nuova protesta contro il mattatoio di Acquapendete, striscione e fumogeni sulla Cassia bis: Animali liberi; Presidio di protesta davanti al mattatoio di Ossaia di Cortona; La protesta degli allevatori: La chiusura del mattatoio?. Il più vicino è a 240 chilometri; Protesta dopo il blitz al mattatoio, la sex worker e attivista Maria Sofia Federico: Qui c'è tutta la miseria del mondo | VIDEO; Il blog di Animal Equality sugli animali e i loro diritti.
Video Nuova protesta