OBLIO è il nuovo EP di Mirko Mazzotta sette tracce tra rap pop e verità
Il talentuoso rapper romano Mirko Mazzotta pubblica venerdì 25 aprile il nuovo EP “OBLIO” (Giesse Entertainment Group/Scolaro Music Group). Il progetto discografico, distribuito con Virgin Music Group, è disponibile in presave.Il nuovo EP “OBLIO” di Mirko Mazzotta esce il 25 aprile per Giesse Entertainment GroupVenerdì 25 aprile 2025 segna l’arrivo di “OBLIO”, il nuovo EP del rapper romano Mirko Mazzotta, rilasciato da Giesse Entertainment Group, divisione di Scolaro Music Group, con distribuzione a cura di Virgin Music Group.Il progetto discografico è già disponibile in presave al link: lnk.to/MirkoMazzotta-OBLIOOBLIO: un diario musicale tra luci, ombre e rinascite“OBLIO” è molto più di un semplice EP: è uno specchio dell’anima, un racconto sincero e personale di esperienze vissute, cadute interiori e momenti di risalita.
Leggi su Spettacolo.periodicodaily.com

Spettacolo.periodicodaily.com - “OBLIO” è il nuovo EP di Mirko Mazzotta: sette tracce tra rap, pop e verità
Potrebbe interessarti anche:
- Oblio oncologico per lavoro e concorsi: il nuovo modulo 2025 da utilizzare
- The Couple: Chi è Jasmine Carrisi? Tutto sulla Concorrente del Nuovo Reality Show di Canale5
- Tudor Juve, è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero! Il comunicato del club e la durata del contratto
- San Siro Inter, Scaroni ottimista: «Nuovo stadio coi nerazzurri? Probabilità superiori al 50%, porteremo qui le sedi dei due club! Vi spiego il progetto»
- "Sano come un pesce": iniziano le riprese del nuovo film di Giovanni Cangialosi e Paola Salute
Altre fonti ne stanno dando notizia
Le notizie più recenti da fonti esterne: “OBLIO” è il nuovo EP di Mirko Mazzotta: sette tracce tra rap, pop e verità; SPENDER – FUORI DOMANI IL NUOVO EP “TOSSICO”; “In attesa di … ” 6e20 di Vacca e Danti; Ana Laura Ribas, cosa fa oggi. La malattia terribile e il nuovo lavoro (prestigioso) dopo l'oblio in tv; Half-Life 2 Episode 3: un gameplay inedito mostra l'Ice Gun e un nemico Blob.
Video OBLIO nuovo