Omaggio ai liberatori polacchi in piazza Dobbiamo ricordare quanto accaduto 80 anni fa VIDEO
Oggi, 24 aprile, in piazza Maggiore il ricordo delle truppe polacche che entrarono a Bologna il 21 aprile 1945, guidate dal generale Wladyslaw Anders furono i primi alleati a entrare, da Porta Maggiore, dopo aver preso parte alla liberazione di molte città della Romagna. Registrati alla nuova.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Omaggio ai liberatori polacchi in piazza: "Dobbiamo ricordare quanto accaduto 80 anni fa" | VIDEO
Potrebbe interessarti anche:
- Cisterna rende omaggio alla “Medal of Honor” Sylvester Antolak. Un cippo in suo onore
- Sanremo 2025, la diretta della prima serata: l'omaggio a Ezio Bosso dà il via al Festival di Carlo Conti: «La musica come la vita si fa insieme»
- "Una buca pericolosa da mesi in via Polacchi, rischio per moto e bici": la denuncia di un cittadino di Chieti
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Su questo argomento da altre fonti: Il ricordo dei liberatori polacchi in piazza: Dobbiamo ricordare quanto accaduto 80 anni fa | VIDEO; Castel San Pietro rende onore ai Liberatori della Città; Bologna ricorda l'anniversario della liberazione da parte del II Corpo d'Armata Polacco.
Si legge su bolognatoday.it: Il ricordo dei liberatori polacchi in piazza: "Dobbiamo ricordare quanto accaduto 80 anni fa" | VIDEO - L'omaggio alle truppe polacche che entrarono a Bologna il 21 aprile 1945, dopo aver preso parte alla liberazione di molte città della Romagna ...
Video Omaggio liberatori