Omicidio Sara Campanella la confessione di Stefano Argentino Quel giorno ero fuori di testa

Dopo i genitori, anche Stefano Argentino ha rivolto un messaggio alla famiglia di Sara Campanella, la giovane universitaria di 22 anni vittima di un tragico Omicidio avvenuto a Messina. In un comunicato affidato al suo avvocato, Giuseppe Cultrera, il 27enne siracusano, collega di studi della vittima e reo confesso, ha ammesso: “Più rifletto, da solo con me stesso, più arrivo a una sola conclusione: Quel giorno ero fuori di testa. Un uomo razionale non può spingersi a tanto. Ho sempre sognato di costruire qualcosa con Sara, e invece ho commesso il gesto più terribile che si possa rivolgere a una donna.”Il giovane, arrestato poche ore dopo l’Omicidio, ha confessato di aver compiuto il gesto estremo. Dopo aver colpito Sara con un coltello, Argentino avrebbe telefonato alla madre, manifestando disperazione e minacciando il suicidio.
Omicidio Sara Campanella la confessione di Stefano Argentino  Quel giorno ero fuori di testa

Thesocialpost.it - Omicidio Sara Campanella, la confessione di Stefano Argentino: “Quel giorno ero fuori di testa”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Femminicidio di Sara, lettera di scuse dei genitori di Argentino: Da nostro figlio un gesto inspiegabile; Omicidio Sara Campanella, Argentino ha confessato. Gip: Madre voleva aiutarlo a fuggire; Ho ucciso Sara, la confessione di Stefano ai genitori durante la fuga verso Noto; Sara Campanella, la mamma di Stefano in esclusiva a : Anche per noi è una tragedia, lui è sempre stato un buono; La confessione di Stefano Argentino che ha ucciso Sara Campanella, «È continuamente tornato sul suo rapporto con lei anche quando non era attinente alle domande. Sostiene che lei lo ricambiasse.

omicidio sara campanella confessione Si legge su msn.com: Sara Campanella, i genitori rifiutano le scuse della famiglia di Stefano Argentino. «Non hanno neppure letto la lettera» - I genitori di Sara Campanella hanno rifiutano le scuse della famiglia di Stefano Argentino, lo studente universitario di 27 anni, reo confesso per l'omicidio della studentessa di Messina.

omicidio sara campanella confessione Riporta fanpage.it: Sara Campanella, la famiglia non vuole le scuse dei genitori di Argentino. L’avvocato di lui: “Obbligo morale” - Per due volte la famiglia di Sara Campanella ha precisato di non voler sapere il contenuto della lettera di scusa dei genitori di Stefano Argentino, in ...

Risulta da msn.com: Sara Centelleghe uccisa a forbiciate, la confessione del killer: “Perché l’ho fatto” - A distanza di mesi dal delitto di Sara Centelleghe, uccisa con circa 70 forbiciate, è arrivata la confessione del killer con le motivazioni.

Video Omicidio Sara