Ortaggi esotici e bancarelle improvvisate scoperto mercato abusivo al confine tra Firenze e Sesto

Firenze, 24 aprile 2025 – Un mercato improvvisato, senza alcuna autorizzazione e con prodotti ortofrutticoli esotici coltivati però a chilometro zero. È quanto ha scoperto la Polizia Municipale martedì scorso in via Di Vittorio, zona di confine tra Firenze e Sesto Fiorentino, da tempo nota per allestimenti abusivi di bancarelle.L’intervento è stato condotto congiuntamente da pattuglie dei Reparti di Rifredi e Mercati tutela del consumatore e autorizzazioni di Polizia. Al momento del controllo erano presenti sei furgoni, trasformati in veri e propri punti vendita, con la merce appoggiata anche direttamente a terra. Nessuno dei presenti era in possesso delle autorizzazioni necessarie per il commercio su area pubblica.Sui banchi improvvisati, accanto a prodotti comuni come bietole e pomodori, spiccavano Ortaggi insoliti per il mercato fiorentino: zucca Opo, cavolo cinese, lattuga asparago.
Ortaggi esotici e bancarelle improvvisate  scoperto mercato abusivo al confine tra Firenze e Sesto

Lanazione.it - Ortaggi esotici e bancarelle improvvisate: scoperto mercato abusivo al confine tra Firenze e Sesto

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Ortaggi esotici e bancarelle improvvisate: scoperto mercato abusivo al confine tra Firenze e Sesto.

ortaggi esotici bancarelle improvvisate Risulta da lanazione.it: Ortaggi esotici e bancarelle improvvisate: scoperto mercato abusivo al confine tra Firenze e Sesto - Firenze, 24 aprile 2025 – Un mercato improvvisato, senza alcuna autorizzazione e con prodotti ortofrutticoli esotici coltivati però a chilometro zero. È quanto ha scoperto la Polizia Municipale ...

Video Ortaggi esotici