Pallanuoto Jesina domenica il recupero a Fermo

Campionati sospesi nella giornata di sabato per i funerali di Papa Francesco: i due club si sono accordati per giocare la gara non disputata per la mancanza di arbitriJESI, 24 aprile 205 – Così come voluto dalla Federazione Italiana Nuoto, sabato 26 Aprile non si disputeranno partite, in segno di lutto per la morte di Papa Francesco, e così l’incontro di Pallanuoto del campionato di serie C tra Jesina e Athena Bracciano è stato rinviato a data da destinarsi.Con questa sosta forzata, ne approfittano Jesina e Fermo che si sono messe d’accordo per recuperare la partita (annullata per mancanza di arbitri) domenica 27 alle ore 14.00 nel capoluogo fermano.Nonostante alcune defezioni per influenza in casa leoncella, la società ha preferito giocare domenica, per non avere troppe partite da recuperare nel finale di campionato ed evitare turni infrasettimanali che avrebbero causato disagio agli atleti.
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Pallanuoto / Jesina, domenica il recupero a Fermo; Pallanuoto / Jesina, settima vittoria consecutiva (19-11) e primo posto blindato; Pallanuoto, serie C. La Jesina conquista la sesta vittoria consecutiva; Pallanuoto / Derby numero 22, al Palablù si gioca Team Marche Moie – Jesina; Pallanuoto / Derby della Vallesina, Jesina e Moie di nuovo faccia a faccia.

msn.com scrive: Pallanuoto, da venerdì a domenica Napoli ospita la Final Eight di Coppa Italia - La Coppa Italia di pallanuoto torna a Napoli. Da venerdì 14 a domenica 16 marzo il Centro Federale Felice Scandone ospiterà la Final Eight, valida per l’assegnazione della trentatreesima ...

Video Pallanuoto Jesina