Papa Francesco è morto la reazione di Luca Onestini concorrente a La Casa de Los Famosos All Stars

La notizia della morte di Papa Francesco, avvenuta lunedì 21 aprile, è stata comunicata ai concorrenti de “La Casa de los Famosos All Stars”, il reality americano in lingua spagnola girato in California. Il programma, che solitamente alterna intrattenimento e dinamiche di gioco, ha interrotto tutto per dare spazio a un evento che va oltre il classico format televisivo. Tra i partecipanti c’è Luca Onestini, l’ex tronista bolognese.Alla comunicazione del conduttore, il silenzio ha invaso la Casa. C’è chi è rimasto immobile, chi ha tracciato un segno di croce e chi, come Onestini, entrato nel cast da poche settimane, ha portato le mani al volto, scosso. Il video del momento è circolato rapidamente online. La voce del conduttore si è fatta seria. Ha detto: “Ciao a tutti ragazzi, sono qui perché ho una notizia da darvi.
Papa Francesco è morto  la reazione di Luca Onestini concorrente a La Casa de Los Famosos All Stars

Ilfattoquotidiano.it - “Papa Francesco è morto”: la reazione di Luca Onestini, concorrente a “La Casa de Los Famosos All Stars”.

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Ne parlano su altre fonti: Papa Francesco è morto, aveva 88 anni. L'annuncio del cardinale Farrell: «Alle 7.35 è tornato alla casa del Padre»; Papa Francesco, come è morto: la sveglia all'alba, il malore alle ore 7; Papa Francesco è morto, addio al Pontefice riformista: alle 20 constatazione e corpo nella bara; Come è morto Papa Francesco: dai problemi respiratori da giovane, fino al ricovero al Gemelli; Addio a Papa Francesco, è morto di ictus. 'Offro la mia sofferenza per la pace'.

Video Papa Francesco