Papa Francesco fiumi di fedeli per tutta la notte e San Pietro non ha mai chiuso

Roma si ferma, da ieri si raccoglie e accorre in massa. L’ultimo saluto a Papa Francesco ha assunto nelle ultime ore ore le dimensioni di un evento senza precedenti, anche nella notte. Un afflusso imprevisto e continuo di fedeli ha invaso la Capitale, rendendo necessario un ripensamento delle modalità di accesso alla camera ardente, allestita nella Basilica di Santa Maria Maggiore, dove si trova la salma del Pontefice scomparso lunedì 21 aprile all’età di 88 anni.Fin dalle prime ore del mattino di ieri, migliaia di persone si sono messe in fila per rendere omaggio al Santo Padre, molti dei quali giunti nella notte con pullman e treni speciali da ogni parte d’Italia e anche dall’estero. Le code, ordinate e silenziose, si estendono per centinaia di metri lungo le vie adiacenti alla basilica.
Papa Francesco fiumi di fedeli per tutta la notte  e San Pietro non ha mai chiuso

Thesocialpost.it - Papa Francesco, fiumi di fedeli per tutta la notte: e San Pietro non ha mai chiuso

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Roma: tra fiumi di fedeli in preghiera la bara di Papa Francesco lascia Santa Marta per San Pietro; La signora calabrese dei fiori gialli e l’ultimo abbraccio a papa Francesco a Pasqua: «Non andrò ai funerali, troppo dolore» ·; Turisti e fedeli: «Questo Papa ci mancherà»; Migliaia di fedeli per salutare Francesco, anche Meloni a San Pietro; Maltempo, il Ticino esonda a Pavia: i soccorsi in barca tra le strade diventate fiumi.

papa francesco fiumi fedeli Segnala rete8.it: Roma: tra fiumi di fedeli in preghiera la bara di Papa Francesco ha lasciato Santa Marta per San Pietro - Momento di preghiera silenziosa nella cappella di Santa Marta davanti alla salma di papa Francesco. Alle 9 poi la bara con il defunto Romano Pontefice Francesco sarà portata dalla Cappella della Domus ...

papa francesco fiumi fedeli Riporta ecodibergamo.it: Papa Francesco, l’abbraccio dei fedeli e il ricordo di chi gli ha vissuto vicino - IL LUTTO. Giovedì 24 aprile con L’Eco di Bergamo tredici pagine dedicate alla memoria del Santo Padre: il rapporto coi giovani, il ricordo dei Vescovi, e l’analisi verso il Conclave.

papa francesco fiumi fedeli Secondo msn.com: Papa Francesco, la salma a San Pietro: fiume di fedeli per l'omaggio, attesa fino a otto ore. La bara sarà chiusa venerdì - Il rito della traslazione della salma di Papa Francesco nella basilica di San Pietro si è chiuso. Dopo la preghiera dei defunti, l'Eterno riposo, il canto finale è stato ...

Video Papa Francesco