Papa Francesco ex angelo custode Quelle sue uscite da solo e noi della sicurezza costretti a intercettarlo in giro per Roma

Ilmessaggero.it - Papa Francesco, l'ex angelo custode: «Quelle sue uscite da solo e noi della sicurezza "costretti" a intercettarlo in giro per Roma»
Potrebbe interessarti anche:
Altre fonti ne stanno dando notizia
Approfondimenti da altre fonti: Papa Francesco, l'ex angelo custode: «Quelle sue uscite da solo e noi della sicurezza costretti a intercettarl; Morte di Papa Francesco, il ricordo di Angelo Bagnasco, ex arcivescovo di Genova | Video; Il ricordo dell’ex sindaco Angelo Casto che accolse Papa Francesco a Nettuno nel 2017; Chi è Angelo De Donatis, cardinale che sostituisce Papa per le Ceneri; Papa Francesco e l'ipotesi dimissioni, Bagnasco: “Fuori luogo parlarne, non siamo un'azienda. Compatti.
Risulta da blogsicilia.it: La visita di Papa Francesco ai fratelli della Missione Speranza e Carità: “Ha scelto di ascoltare ognuno di noi” - Papa Francesco ha scelto di stare accanto agli ultimi, come durante la visita alla Missione Speranza e Carità, dove ha testimoniato il Vangelo con l’ascolto e l’abbraccio.
Secondo msn.com: Papa Francesco è morto nel giorno del Lunedì dell'Angelo: per i cristiani un simbolo carico di significato - Papa Francesco è morto oggi, nel giorno del Lunedì dell'Angelo. Una coincidenza temporale che, per i credenti, assume un significato profondo.
dire.it scrive: Francesco e l’ultimo viaggio, con l’eterno mistero Orlandi - ROMA – Il più lontano nel tempo, tra i predecessori di Papa Francesco che hanno scelto di essere sepolti a Santa Maria Maggiore a Roma, è stato Papa Pio V, 1566-1572. Venne sepolto il 9 gennaio 1588.