Pestato in strada con un bastone 51enne resta in carcere
resta in carcere il 51enne di Sarno, che, settimane fa, era stato arrestato per tentato omicidio. E' ritenuto l'autore di un'aggressione a danno di un uomo, a fine marzo, nel centro di Sarno. Il Gip ha convalidato il fermo e confermato la misura, nonostante l'indagato si sia difeso, fornendo una.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Pestato in strada con un bastone, 51enne resta in carcere
Potrebbe interessarti anche:
- Straniero pestato in strada senza motivo a Napoli, presi due minorenni
(Adnkronos) – Un cittadino straniero è stato pestato violentemente in strada senza alcun motivo da due giovani di 16 anni, identificati dai carabinieri. - Negoziante pestato con un bastone da un minorenne: “Ero un fiume di sangue”
Reggio Emilia, 09/04/2025 - Altro giorno, altro episodio di criminalità nella zona di via Martiri della Bettola, a Reggio città. - Roma, kebabbaro pestato in strada: caccia al branco
Un egiziano di 26 anni, titolare di un negozio di kebab, è stato pestato da almeno altre due persone ieri sera in via Piercarlo Boggio, nella zona di Trigoria, a Roma.
Approfondimenti da altre fonti
Ne parlano su altre fonti: Pestato in strada con un bastone, 51enne resta in carcere; Uomo picchiato in strada con una mazza da baseball.
Video Pestato strada