Pippo Marchioro Ho dato a Rivera la maglia numero 7 perché l’ha voluta lui Al Milan ho fallito ma in provincia ho fatto bene Ho visto Mussolini a Piazzale Loreto…

Calcionews24.com - Pippo Marchioro: «Ho dato a Rivera la maglia numero 7 perché l’ha voluta lui. Al Milan ho fallito, ma in provincia ho fatto bene. Ho visto Mussolini a Piazzale Loreto…»
Potrebbe interessarti anche:
- Katia Ricciarelli: “Ho amato tantissimo Pippo Baudo, aspetto una sua telefonata. Se avesse bisogno, correrei”
- “Pippo Baudo l’ho amato molto, non lo sento dal divorzio. Alberto Sordi mi ha corteggiata anche coi fiori, che credevo fossero riciclati”: lo rivela Katia Ricciarelli
- Katia Ricciarelli: «Se Pippo Baudo avesse bisogno di me, io correrei ancora al suo fianco. Dopo di lui ho chiuso con gli uomini»
Ne parlano su altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: La prima intervista al nuovo allenatore Dionigi. Sono molto emozionato: Reggio è casa mia . Destro? Convocarlo sarebbe una stupidata»; Gene Gnocchi compie 70 anni: il suo profondo legame con la Toscana; Marchioro, cuore granata: Primi? Che piacere; Fulvio Collovati: ?«Il mio Friuli mi ha dato il senso della libertà e in tv non le mando a dire (vere le liti; Pippo Marchioro seguito e rapinato del proprio Rolex a Cesena.
Riporta ilsussidiario.net: Pippo Baudo, ex Katia Ricciarelli/ La soprano: “dopo di lui ho chiuso con gli uomini” - Dopo di lui ho chiuso con gli uomini”. Ma come mai è finita tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli? La separazione è stata ufficializzata nel 2004 con la soprano che ha raccontato: “perchè è ...