Piscina in versione estiva Via il pallone e il tunnel Venti giorni per i lavori
Iniziano i lavori di smontaggio del pallone della Piscina di via Roma che si prepara così alla stagione estiva. Lunedì 28 aprile inizierà l’intervento per smontare il pallone e il tunnel e, meteo permettendo, ci vorranno circa 20 giorni per poter ripristinare al meglio la vasca così da garantire alle società di continuare ad allenarsi per la stagione estiva.Inizieranno a breve anche i lavori che prevedono la sistemazione del verde intorno alle vaschine in vista della riapertura oltre alla manutenzione degli alberi e alla potatura dell’erba e delle siepi per un costo totale di circa 36mila euro.I lavori realizzati nei mesi scorsi alla Piscina di via Roma Colzi - Martini sono stati al centro della riunione della Commissione consiliare 3, presieduta da Enrico Romei, che si è svolta ieri pomeriggio con un sopralluogo alla struttura.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Piscina in versione estiva. Via il pallone e il tunnel. Venti giorni per i lavori
Potrebbe interessarti anche:
- Riapertura estiva della piscina esterna: come pulire la piscina dopo l’inverno
L’arrivo delle belle giornate vuol dire solo una cosa: è tempo di preparare la piscina esterna per la stagione calda! Il periodo migliore per la riapertura è durante i mesi antecedenti all’estate, ossia tra marzo e aprile. - Acireale, attiva la ztl in versione "estiva" con tre fasce orarie differenziate
Con l’arrivo della bella stagione, l’amministrazione comunale di Bronte ha attivato la zona a traffico limitato nel centro cittadino, introducendo tre diverse fasce orarie per regolamentare l’accesso ai veicoli nelle aree più frequentate. - Peacemaker 2: il promo della serie con John Cena mostra Christopher Smith in versione eroica
I fan di Peacemaker dovranno attendere fino ad agosto per vedere la stagione 2 e un nuovo promo condiviso da James Gunn regala qualche anticipazione.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Su questo argomento da altre fonti: Piscina in versione estiva. Via il pallone e il tunnel. Venti giorni per i lavori; Piscina di Ovada: il Comune approva i criteri per la gestione estiva; Ovada, una valanga di firme per riaprire la piscina del Geirino anche d’inverno; Riaperta la piscina del Passetto: revocata l’ordinanza comunale, partite possibili solo a porte chiuse; La Polizia Locale chiude il club estivo per 60 giorni, il giudice lo riapre.
Video Piscina versione