Pochi errori bottino assicurato Torna la banda dei bancomat

Questa volta è stato il turno del bancomat della filiale Btl (banca del territorio lombardo) di via Valtrighe, a Terno d’Isola, a finire nel mirino della banda del botto. È successo nella notte tra martedì e ieri. Si tratta del diciassettesimo colpo dall’inizio dell’anno (due soli quelli falli). E se si considera anche l’assalto a un postamat (il bancomat delle Poste) a Castelli Calepio, anch’esso però fallito, lo scorso 6 aprile, il numero sale a 18.Il raid alle 4.30, messo a segno con la tecnica della “marmotta“, ossia inserendo polvere pirica all’interno dello sportello. L’esplosione ha danneggiato il bancomat e gli uffici della filiale, svegliando i residenti della zona. I malviventi sono però riusciti a fuggire su un’auto e a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei carabinieri.
Pochi errori bottino assicurato Torna la banda dei bancomat

Ilgiorno.it - Pochi errori, bottino assicurato. Torna la banda dei bancomat

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Ne parlano su altre fonti: Pochi errori, bottino assicurato. Torna la banda dei bancomat; Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia.

pochi errori bottino assicurato Come scrive ilgiorno.it: Pochi errori, bottino assicurato. Torna la banda dei bancomat - Diciottesimo colpo realizzato con la stessa tecnica: polvere pirica all’interno dello sportello. Questa volta è stato il turno del bancomat della filiale Btl di via Valtrighe a Terno d’Isola. .

Video Pochi errori