Podismo alla Us Nave passaggio di testimone il presidente Paolo Pistolesi lascia incarico a Simone Pensa
Firenze, 24 aprile 2025 – Quattro anni. Non sembrano tanti, ma vissuti alla guida di una realtà viva e pulsante come l'US Nave, valgono quanto un piccolo romanzo. O, come scherza qualcuno, "almeno un paio di lauree in scienze umanistiche e della mente". Dopo quattro anni di presidenza, si chiude il mandato di Paolo Pistolesi, che ha accompagnato la società sportiva lungo un percorso tutt'altro che semplice, ma ricco di soddisfazioni profonde. Le sfide più impegnative, curiosamente, non sono arrivate dalle strade, quelle percorse in gara dai tanti podisti della Nave che, con orgoglio, hanno mantenuto la tradizione di una partecipazione sempre viva e numerosa. Le vere montagne da scalare sono state altre: invisibili ma presenti, silenziose ma ingombranti. Come il post-Covid, ad esempio, con il difficile compito di riaccendere la voglia di correre, di stare insieme, di sentirsi parte attiva di un gruppo.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Podismo, alla Us Nave passaggio di testimone: il presidente Paolo Pistolesi lascia l'incarico a Simone Pensa
Potrebbe interessarti anche:
- C'è maltempo, la nave di Emergency dirottata a Napoli anziché Ancona: a bordo 215 migranti
- Donna di 33 anni colta da ictus su una nave da crociera diretta a Palermo: scattano i soccorsi con un elicottero
- "Non scuoterlo", evento formativo sulla nave Mondello per la prevenzione della “Baby Shake Syndrome”
Ne parlano su altre fonti
Se ne parla anche su altri siti: Podismo, alla Us Nave passaggio di testimone: il presidente Paolo Pistolesi lascia l'incarico a Simone Pensa.
Video Podismo alla