Primo Maggio Editors e Samuel in piazza
‘Una grande festa in piazza’. È lo slogan, ma anche un piccolo assaggio, di quello che sarà il concertone del Primo Maggio in piazza Maggiore. Organizzato da Cgil, Cisl Bologna e Uil Emilia-Romagna con la direzione artistica dell’Arci cittadina, proporrà sul palco grandi nomi internazionali alternati ad astri nascenti del panorama musicale italiano. Per celebrare la Festa dei Lavoratori arrivano sotto le Torri gli Editors, band indie-rock britannica, amatissima per brani come Munich, Papillon e Heart Attack. A esibirsi in un dj-set che mixa i loro successi saranno Russell Leetch ed Elliott Lion Williams.Una maratona di musica e impegno, dalle 16 a mezzanotte, cui prenderà parte anche Samuel: nel ’96 ha fondato i Subsonica e, oltre a essere cantautore e produttore, si è esibito nei club più importanti della scena elettronica.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Primo Maggio, Editors e Samuel in piazza
Potrebbe interessarti anche:
- Alla cooperativa Panta Rei la gestione del Circolo Primo Maggio
Il punto ristoro del Circolo Primo Maggio di Montorio sarà gestito dalla cooperativa sociale Panta Rei. - Concerto del Primo Maggio 2025, annunciati i primi artisti
La lineup del Concerto del Primo Maggio – appuntamento immancabile – comincia a prendere forma. E, dando un’occhiata ai primi nomi, è subito Sanremo Vibes: ritroviamo sul palco non solo diversi artisti dell’edizione del 2025, come Gaia, Lucio Corsi, Brunori Sas, ma anche Gabry Ponte. - Primo maggio in corteo: "Chiediamo più sicurezza"
EMPOLI Una giornata e sei cortei. Il Primo maggio è alle porte e la Cgil è già impegnata nell’organizzazione di iniziative su tutto il territorio dell’Empolese Valdelsa.
Ne parlano su altre fonti
Su questo argomento da altre fonti: Primo Maggio, Editors e Samuel in piazza; Primo maggio Bologna 2025, ecco gli artisti che si esibiranno in Piazza Maggiore; Isola dei famosi (2 giugno), riassunto puntata: 5 finalisti e Peron 'fantasma', eliminati, chi è al televoto; Anticipazioni Isola dei Famosi 13 maggio, violate le regole; Trionfo torinese ai David di Donatello: i Subsonica vincono il premio come miglior compositore.
Video Primo Maggio