Progetto Lion economista Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili

(Adnkronos) – Almeno "30mila morti potrebbero essere evitate" in 8 anni dall'impiego dell'immunoncologia in 3 tipi di tumori, ma la "diversità di accesso alle cure nelle varie regioni" pesa sui risultati. Sono le stime del Progetto Lion che, "nato nel 2023, mette assieme le competenze di un gruppo di esperti, oncologi ed economisti, con lo .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Cosa riportano altre fonti: Progetto Lion, economista: Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili; Ue, possibile incontro von der Leyen-Trump sabato a Roma; Oncologo Amunni: “Con immunoterapia valutare anche impatto economico cure”.

progetto lion economista immunoncologia Lo riporta msn.com: Progetto Lion, economista: "Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili" - (Adnkronos) - Almeno "30mila morti potrebbero essere evitate" in 8 anni dall'impiego dell'immunoncologia in 3 tipi di tumori, ma la "diversità di accesso alle cure nelle varie regioni" pesa sui risult ...

progetto lion economista immunoncologia Risulta da gaeta.it: L’immunoncologia cambia il volto della cura oncologica tra risultati clinici e implicazioni economiche - L’innovazione oncologica con il progetto Lion in Toscana valorizza l’immunoterapia, dimostrando benefici clinici, economici e sociali nel trattamento di melanoma, tumore del polmone e renale avanzati.

progetto lion economista immunoncologia Segnala repubblica.it: Immunoncologia, Amunni: "Vi spiego perché dobbiamo considerarla un investimento per la salute" - Negli ultimi anni, l’immunoncologia ha rivoluzionato la cura di alcuni tumori, migliorando significativamente la sopravvivenza dei pazienti. Ma quanto costa davvero questa innovazione e quanto vale in ...

Video Progetto Lion