Progetto Lion economista Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili

Ilgiornaleditalia.it - Progetto Lion, economista: "Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili"
Potrebbe interessarti anche:
- Progetto Lion, economista: “Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili”
- Un film Minecraft potrebbe stabilire nuovi record di incassi per un progetto tratto da un videogame
- San Siro Inter, Scaroni ottimista: «Nuovo stadio coi nerazzurri? Probabilità superiori al 50%, porteremo qui le sedi dei due club! Vi spiego il progetto»
Approfondimenti da altre fonti
Approfondimenti da altre fonti: Progetto Lion, economista: Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili; Oncologo Amunni: Con immunoterapia valutare anche impatto economico cure; Ue, possibile incontro von der Leyen-Trump sabato a Roma; Imola, trovato cadavere nel fiume Santerno: scattano le indagini; Papa, la ‘tristezza’ dei monaci Zen delle montagne: anche il Giappone lo piange.
Come scrive msn.com: Progetto Lion, economista: "Con immunoncologia più di 30mila morti evitabili" - Riccaboni: "Tante diversità regionali pesano su stima a 8 anni per le 3 tipologie di cancro considerate" ...
Segnala gaeta.it: Immunoncologia e tumori: accesso alle cure potrebbe evitare 30mila morti in 8 anni, la situazione in Italia - Il progetto Lion evidenzia come l’immunoncologia in Italia abbia salvato migliaia di vite e generato risparmi economici significativi, ma sottolinea le disparità regionali che limitano l’accesso alle ...
Lo riporta gaeta.it: L’immunoncologia cambia il volto della cura oncologica tra risultati clinici e implicazioni economiche - L’innovazione oncologica con il progetto Lion in Toscana valorizza l’immunoterapia, dimostrando benefici clinici, economici e sociali nel trattamento di melanoma, tumore del polmone e renale avanzati.