Quei cartelli che annunciano lavori fantasma il divieto c è gli operai no

I cartelli sono apparsi all’inizio della settimana in zone diverse della città (uno in via Goldoni e l’altro in via Amati). La comunicazione è la stessa: divieto di sosta per asfaltatura. Anche l’inizio dei lavori è lo stesso: il 22 aprile (con divieto di sosta dalle 7 alle 18) e in entrambi in.
Quei cartelli che annunciano lavori fantasma  il divieto c è gli operai no

Monzatoday.it - Quei cartelli che annunciano lavori "fantasma": il divieto c'è, gli operai no

Leggi su Monzatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Ulteriori approfondimenti disponibili online: La Vecchia Orientale e il limite a 30 km orari: protestano i pendolari e il sindaco di Burcei -; Firenze ad accesso vietato Labirinto di cantieri e deviazioni; Cercasi commesse diciottenni libere da impegni familiari: multato, torna a esporre l'annuncio; Via Stoppani ora fa sorridere: cartelli di divieto… del Comune di Bareggio; Quei cartelli di strada dissestata su via delle Cese ancora lì dopo due anni.

Scrive msn.com: 500 cartelli nuovi in tutto il comune: al via i lavori per migliorare sicurezza e decoro - I lavori, che proseguiranno per i prossimi mesi, vedranno la sostituzione di tutti i cartelli obsoleti o rovinati e l’implementazione di quelli mancanti, al fine di garantire maggiore sicurezza ...

Video Quei cartelli