Quel bacio alla Fernanda Il Papa vide che era lontana e si fermò per salutarla L’emozione dell’Unitalsi

Lanazione.it - Quel bacio alla Fernanda: "Il Papa vide che era lontana e si fermò per salutarla". L’emozione dell’Unitalsi
Potrebbe interessarti anche:
- Bacio tra Stefania Orlando e Iago Garcia al GF, lei: “C’è intesa, ma nessuno fa quel passo in più”
Stefania Orlando al Grande Fratello ha raccontato ad Amanda e Federico di un "bacio della buonanotte" che Iago Garcia le ha dato lo scorso venerdì. - Bill Murray e le accuse su Being Mortal: "Quel bacio con la mascherina? Mi fa ancora ridere"
Bill Murray ha raccontato cosa è successo sul set di "Being Mortal", il film interrotto a causa delle lamentele sulla cattiva condotta proprio del comico. - Quel primo boccone offerto da Gesù a Giuda durante l'Ultima cena e il "mistero" del bacio
Il racconto evangelico narra di due gesti di Gesù verso Giuda che spiazzano e che mettono in discussione persino ciascuno di noi ancora oggi.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Su questo argomento da altre fonti: Quel bacio alla Fernanda: Il Papa vide che era lontana e si fermò per salutarla. L’emozione dell’Unitalsi; Boosta, ex compagno Fernanda Lessa/ La modella: è un ottimo padre.
Scrive lanazione.it: Quel bacio alla Fernanda: "Il Papa vide che era lontana e si fermò per salutarla". L’emozione dell’Unitalsi - La sezione di Pietrasanta evoca l’aneddoto capitato alla "nonnina" nel novembre 2013. I volontari più volte hanno accompagnato alle udienze a Roma anziani e persone disabili.
Si legge su msn.com: Benigni e il bacio al Papa, vorrei ballare un tango qua - ho salutato quelli importanti... non manca nessuno... C'è qualcun altro da salutare?", scherza Roberto Benigni aprendo il suo monologo in piazza San Pietro e poi rivolgendosi al Papa ...