Raccolta di firme Non chiudete l’Epicentro

"Riaprite il Centro giovanile", Raccolta di firme contro la scelta del Comune di chiudere il polo di via Bertarini: "stanno smantellando le politiche per under 25". Già 443 le adesioni alla campagna nata dal basso. Anche la minoranza di Carugate si è schierata con le famiglie, dopo lo stop alle attività a fine febbraio. "Una scelta che ha sorpreso tutti – spiegano gli organizzatori –. La Giunta ha messo fine a una storia costruita in oltre vent’anni attraverso le storie di moltissimi ragazzi che hanno chiamato casa l’Epicentro. Per molte generazioni il servizio offerto è stato un’occasione importante di crescita, accompagnata da figure professionali in un luogo riconoscibile, che ha contribuito a rafforzare la loro identità". Gli spazi del Cag "avrebbero richiesto un’importante ristrutturazione, fra le ipotesi c’era anche quella di un ricollocamento.
Raccolta di firme  Non chiudete l’Epicentro

Ilgiorno.it - Raccolta di firme: "Non chiudete l’Epicentro"

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Cosa riportano altre fonti: Raccolta di firme: Non chiudete l’Epicentro; Chiude l'ultimo supermercato del paese, i cittadini lanciano una raccolta firme. Il sindaco risponde; La protesta delle mamme: Basta chiudere le scuole. Parte la raccolta firme; Wow Spazio Fumetto rischa di chiudere, la concessione non è stata rinnovata; Come nei Blues Brothers: il convento chiude ma le suore resistono. “Non ce ne andiamo”.

raccolta firme non chiudete Riporta ilgiorno.it: Raccolta di firme: "Non chiudete l’Epicentro" - "Riaprite il Centro giovanile", raccolta di firme contro la scelta del Comune di chiudere il polo di via Bertarini: ...

raccolta firme non chiudete Da giornaleadige.it: Verona, scatta il divieto di raccolta firme e fondi senza gazebo: in vigore da lunedì 28 aprile - A partire da lunedì 28 aprile, sul territorio comunale di Verona sarà in vigore una nuova ordinanza sindacale che introduce il divieto di raccolta firme e ...

raccolta firme non chiudete Riporta veronaoggi.it: Divieto di raccolta firme e fondi per strada vietata a Verona, multe per chi sgarra - Nel comune di Verona vietata la raccolta di firme itinerante in strada, fermando i passanti senza avere un regolare gazebo.

Video Raccolta firme