Riaperta via Bolognese torna percorribile la strada che collega Firenze col Mugello

Firenze, 24 aprile 2025 – Riaperta via Bolognese. torna quindi percorribile una delle arteria principali per i collegamenti Firenze-Mugello. La chiusura era scattata in seguito al riattivarsi della frana del 14 marzo in località Fontebuona.  
Riaperta via Bolognese  torna percorribile la strada che collega Firenze col Mugello

Lanazione.it - Riaperta via Bolognese: torna percorribile la strada che collega Firenze col Mugello

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Approfondimenti da altre fonti: Riaperta via Bolognese: torna percorribile la strada che collega Firenze col Mugello; Riaperta la Strada Bolognese a Vaglia: semaforo a Fontebuona per regolare il traffico dopo le frane di marzo; Maltempo e frane: il Mugello ancora in ginocchio, tempi lunghi per riaprire la Faentina; Mugello, riapre la Bolognese a Vaglia. Ferrovie, a giorni attiva la linea per Borgo, ma per Marradi ci vorranno mesi – ASCOLTA; Firenze, nuova fase dei lavori in via Bolognese: altro tratto di cantiere, viabilità aperta a senso unico alternato.

Come scrive msn.com: Riaperta la Via Bolognese a Fontebuona: fine dell’isolamento per il Mugello - «Grazie all’impegno straordinario di Anas – scrive la sindaca – da oggi pomeriggio la Via Bolognese è nuovamente percorribile». Il tratto riaperto è attualmente regolato a senso unico ...

Video Riaperta via