Riapre la gelateria ‘Igloo’ grazie a Enrico e Giuseppina
Continuità e sviluppo a Petritoli, paese dell’entroterra fermano, tra i più dinamici nell’apertura di attività commerciali. Nella frazione Valmir, già punto di riferimento per tutta la Valdaso per la proficua frequentazione del centro commerciale, l’onda degli investimenti privati che si fanno forza di comunità, continua con la riapertura stagionale di nuova gestione della rinomata gelateria ‘Igloo’. Dopo gli anni di consolidato successo professionale raggiunto dalla gelateria fondata dalla famiglia Ripà, il testimone della gestione è passato a due giovani petritolesi: Enrico Ercoli e Giuseppina Sacripanti, pronti ad investire sul proprio futuro scommettendo sul territorio di residenza. Un paese in crescita, Petritoli, che nel corso degli anni ha visto lo sviluppo dell’intero territorio comunale.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Riapre la gelateria ‘Igloo’ grazie a Enrico e Giuseppina
Potrebbe interessarti anche:
- La storica gelateria Glacia di Chieti si rinnova e riapre le sue porte [FOTO]
Con grande entusiasmo, la storica gelateria Glacia ha celebrato la sua riapertura, il 21 marzo 2025, dopo un’importante operazione di rebranding curata dall’agenzia di comunicazione teatina Lusso Advertising e restyling dei locali. - Dopo 6 anni riapre al pubblico (e ai matrimoni) la storica villa Ricotti
Riapre la villa Ricotti di Arese, dimora lombarda settecentesca di proprietà privata chiusa dal 2019. - L'incidente del Monte Faito riapre ferite che speravamo rimarginate: ma cosa sta succedendo alle nostre funivie?
L’incidente alla funivia del monte Faito, nel Napoletano, ricorda quello del Mottarone, occorso alla struttura che collegava Stresa con l’omonima montagna a picco sulla sponda piemontese del lago Maggiore.
Video Riapre gelateria