Ricatto social e foto intime arrestato in flagranza un 27enne avellinese

Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Avellino coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino hanno tratto in arresto un 27enne della provincia di Avellino, perché colto in flagranza del reato di estorsione.In particolare, in seguito alla denuncia di una donna che riferiva di.
Ricatto social e foto intime  arrestato in flagranza un 27enne avellinese

Avellinotoday.it - Ricatto social e foto intime: arrestato in flagranza un 27enne avellinese

Leggi su Avellinotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Su questo argomento da altre fonti: Ricatto social e foto intime: arrestato in flagranza un 27enne avellinese; Ricatto con le foto intime. Condannato un 45enne; Come difendersi dal ricatto di pubblicare foto; Vita da Single, che cos’è la Sextortion e come ci si difende dalla diffusione di immagini intime; Il capo vuole licenziare un dipendente, lui lo ricatta: «Ho foto e video di tua moglie con me, pubblico tutto.

ricatto social foto intime Scrive msn.com: Il capo vuole licenziare un dipendente, lui lo ricatta: «Ho foto e video di tua moglie con me, pubblico tutto sui social» - Ricatto e revenge porn. Il dipendente era a rischio licenziamento e per evitare che questa eventualità si trasformasse in realtà ha minacciato il suo datore di lavoro: nel caso in ...

Video Ricatto social