Rivoluzione spazzamento come cambiano gli orari e i nuovi divieti di sosta

Pontedera, 24 aprile 2025 – nuovi orari per lo spazzamento in città e nelle frazioni. Da qualche settimana, in seguito ad una riorganizzazione del servizio dell’azienda Geofor che cura la pulizia delle strade in città, sui cartelli sono apparsi degli adesivi con i nuovi orari dei divieti di sosta.Per alcuni giorni le macchine spazzatrici sono passate con i vecchi orari nonostante i cartelli di quella o quell’altra via fossero già stati aggiornati con i nuovi orari, scatenando qualche critica da parte di alcuni cittadini che si sono trovati spiazzati. Adesso il Comune di Pontedera e la stessa Geofor annunciano che il servizio riprenderà con i nuovi orari e quindi con i divieti di sosta che dalle ore tre ore precedenti si riducono ad un’ora e mezzo. “In queste settimane è stata rivista la cartellonista in città – spiega l’assessore Alessandro Puccinelli – in alcune zone è cambiato il giorno, in altre è stato ridotto l’orario del divieto di sosta dalle tre ore ad un’ora e mezzo.
Rivoluzione spazzamento  come cambiano gli orari e i nuovi divieti di sosta

Lanazione.it - Rivoluzione spazzamento: come cambiano gli orari e i nuovi divieti di sosta

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Approfondimenti da altre fonti: Spazzamento a Santa Croce, rivoluzione per orari e giorni del servizio; Ecco dove fino a giugno i monzesi potranno parcheggiare anche quando c'è pulizia della strada; Pulizia strade nelle ore di punta. Rischio ingorghi.

Secondo lanazione.it: Rivoluzione mercato. Cambiano assetto e orari - "La decisione di modificare l’orario del mercato – ha detto la sindaca Claudia Sereni – nasce dal confronto con gli operatori e i cittadini. È emerso che il mercato, nel tempo, era cambiato insieme ...

Video Rivoluzione spazzamento