Roma uomo con ordigni rudimentali arrestato a Garbatella era in giro con tanica di benzina e petardo

Il 60enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato grazie all’intuito di una carabiniera fuori servizio.CRONACA DI Roma – Era in strada con una tanica di benzina e un grosso petardo utilizzato come innesco esplosivo. Un uomo di 60 anni, già noto per precedenti legati alla droga, è stato arrestato ieri pomeriggio in via Lorenzo Pietrasanta, nella zona della Garbatella, grazie all’intervento di una carabiniera fuori servizio appartenente al Nucleo Investigativo.La militare, riconoscendolo, ha immediatamente allertato i colleghi che sono intervenuti per fermarlo. Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato altri nove ordigni rudimentali nascosti nell’abitazione dell’uomo, che è stato quindi arrestato per detenzione di materiale esplodente.L’arresto è stato convalidato questa mattina, ma il 60enne è stato rimesso in libertà.
Roma uomo con ordigni rudimentali arrestato a Garbatella  era in giro con tanica di benzina e petardo

Romadailynews.it - Roma, uomo con ordigni rudimentali arrestato a Garbatella: era in giro con tanica di benzina e petardo

Leggi su Romadailynews.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Altre fonti ne stanno dando notizia: Attentato anarchico contro la società Terna: bombe artigianali in casa di un 51enne; Un arsenale nascosto tra le case popolari: trovate oltre 300 bombe carta letali; Capodanno, alzate misure di sicurezza: botti sequestrati e arresti. Polemica su zone rosse; Arrestato un uomo a Nettuno, in casa droga, armi e un ordigno; Santo Stefano di Camastra. 22enne lancia un ordigno rudimentale contro un'auto dei Carabinieri.

Video Roma uomo