Rovigo rubano nell’osteria gestita da dipendenti disabili L’ira di Zaia Vanno puniti – Il video

I ladri sono entrati all’Osteria della Gioia di Villanova del Ghebbo (Rovigo) gestito da dipendenti con disabilità, e poco dopo anche nella sede dell’Avis locale. Hanno forzato porte, rovistato negli ambienti, portato via una cassa vuota. A raccontarlo è il locale stesso che in un video pubblicato sulla pagina Instagram mostra quanto accaduto, tra oggetti rubati e porte rotte a causa della forzatura per entrare. L’Osteria della Gioia non è un locale qualsiasi. Nata nel 2012 da un’idea di Giancarlo Brandolese, è diventata un simbolo di inclusione, dignità e lavoro condiviso, dove ragazzi con disabilità imparano e possono lavorare. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Osteria Della Gioia (@osteriadellagioia)Il furto all’Osteria della GioiaI ladri, secondo quanto ricostruito, hanno forzato quattro porte, introducendosi sia nell’osteria che nella sede Avis, nella convinzione (sbagliata) di trovare denaro.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Cosa riportano altre fonti: Rovigo, rubano nell'osteria gestita da dipendenti disabili. L'ira di Zaia: «Vanno puniti» - Il video; Ladri all'Osteria della Gioia, gestita da ragazzi con disabilità: «Ci hanno portato via pochi spiccioli ma non.

rovigo rubano nellosteria gestita ilgazzettino.it scrive: Ladri all'Osteria della Gioia, gestita da ragazzi con disabilità: «Ci hanno portato via pochi spiccioli ma non la voglia di lavorare» - VILLANOVA DEL GHEBBO - Ladri senza scrupoli hanno preso di mira l'Osteria della Gioia, rubando la cassa del locale. Poi si sono introdotti anche nell'attigua sede dell'Avis locale.

rovigo rubano nellosteria gestita Lo riporta msn.com: Rovigo, ladri all'Osteria della gioia gestita da persone con disabilità. Zaia: «Aberrante» - Villanova del Ghebbo, il blitz la notte di Pasquetta: porta forzate e incasso sparito. Razzia anche alla sede locale dell'Avis ...

Secondo msn.com: Rubano Nintendo Switch al centro commerciale di Rovigo, fidanzati ferraresi smascherati - Ferrara Due fidanzati trentenni residenti a Ferrara sono finiti nei guai per aver tentato di rubare una console “Nintendo Switch” al Mediaworld del centro commerciale La Fattoria di Rovigo.

Video Rovigo rubano