Rovigo rubano nell’osteria gestita da dipendenti disabili L’ira di Zaia Vanno puniti – Il video
Potrebbe interessarti anche:
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Cosa riportano altre fonti: Rovigo, rubano nell'osteria gestita da dipendenti disabili. L'ira di Zaia: «Vanno puniti» - Il video; Ladri all'Osteria della Gioia, gestita da ragazzi con disabilità: «Ci hanno portato via pochi spiccioli ma non.
ilgazzettino.it scrive: Ladri all'Osteria della Gioia, gestita da ragazzi con disabilità: «Ci hanno portato via pochi spiccioli ma non la voglia di lavorare» - VILLANOVA DEL GHEBBO - Ladri senza scrupoli hanno preso di mira l'Osteria della Gioia, rubando la cassa del locale. Poi si sono introdotti anche nell'attigua sede dell'Avis locale.
Lo riporta msn.com: Rovigo, ladri all'Osteria della gioia gestita da persone con disabilità. Zaia: «Aberrante» - Villanova del Ghebbo, il blitz la notte di Pasquetta: porta forzate e incasso sparito. Razzia anche alla sede locale dell'Avis ...
Secondo msn.com: Rubano Nintendo Switch al centro commerciale di Rovigo, fidanzati ferraresi smascherati - Ferrara Due fidanzati trentenni residenti a Ferrara sono finiti nei guai per aver tentato di rubare una console “Nintendo Switch” al Mediaworld del centro commerciale La Fattoria di Rovigo.