Ryan Reynolds parla del futuro di Deadpool nel MCU Sto scrivendo qualcosa in questo momento

Ryan Reynolds parla del futuro di Deadpool nel MCU: “Sto scrivendo qualcosa in questo momento”Siamo sicuri che prima o poi Wade Wilson alias Deadpool tornerà nel MCU, dato che è impensabile che i Marvel Studios lascino il personaggio sullo scaffale per troppo tempo dopo il grande successo di Deadpool & Wolverine, ma al momento non sappiamo ancora quando e dove il Mercenario chiacchierone tornerà sullo schermo. Si vocifera che Deadpool apparirà in uno o in entrambi i prossimi film degli Avengers, ma al momento Ryan Reynolds non è stato indicato come parte del cast iniziale di Avengers: Doomsday.Nel corso di una nuova intervista con il Time, proprio a Ryan Reynolds è stato chiesto se Wade potrebbe avere un “ruolo di supporto” in uno dei prossimi film evento del MCU. Pur non scartando completamente l’idea, Reynolds osserva che: “Se Deadpool diventa un Vendicatore o un X-Men, siamo alla fine.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Approfondimenti da altre fonti: Deadpool, Ryan Reynolds parla del futuro dopo il successo del film con Jackman; Deadpool, Ryan Reynolds sul futuro: Se tornerà, sarà nel film di qualcun altro; Avengers, Ryan Reynolds rompe il silenzio sul futuro di Deadpool e Wolverine nel MCU; Deadpool & Wolverine, il duo si unirà agli Avengers? Ryan Reynolds fa sognare i fan Marvel; Deadpool & Wolverine: rivedremo Lady Deadpool in futuro? Parla il regista Shawn Levy.

Scrive msn.com: Ryan Reynolds chiama "maniaco" Justin Baldoni, è diffamazione? La battaglia legale continua - Ryan Reynolds accusa Justin Baldoni di essere un “maniaco”.L’attore di Deadpool ha chiesto il rigetto della causa per diffamazione da 400 milioni di dollari intentata contro di lui e sua ...

Video Ryan Reynolds