Sabatini riflette Inter sarebbe stata più serena con un altro percorso in Serie A

Sandro Sabatini è convinto che il cammino in Campionato dell’Inter abbia influito negativamente sullo stato d’animo con cui i nerazzurri affrontano le altre competizioni. LA CONSIDERAZIONE – Il giornalista Sandro Sabatini ha così parlato alle frequenze di Radio Sportiva in merito al non impeccabile cammino dei nerazzurri in Serie A: «Non è accettabile che l’Inter abbia 15 punti in meno della scorsa stagione in Campionato. I nerazzurri si sono trovati nella situazione paradossale di giocare la Coppa Italia con l’ossessione della vittoria, così come faranno contro la Roma. Se con i giallorossi non va come tutti i tifosi dell’Inter sperano, allora la partita contro il Barcellona sarà quanto di più delicato si possa immaginare. Ecco perché fare meglio in Campionato, anche solo con 4 punti in più, avrebbe consentito ai nerazzurri di ‘passeggiare’ negli ultimi turni di Serie A e affrontare le altre competizioni con una diversa serenità».
Sabatini riflette  Inter sarebbe stata più serena con un altro percorso in Serie A

Inter-news.it - Sabatini riflette: «Inter sarebbe stata più serena con un altro percorso in Serie A»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Sabatini: Rigore non dato a Juve-Inter 1998? Ronaldo si fece la doccia e mi disse...; Sabatini reagisce al video di scherno di Thuram: Ha creato una tempesta d'odio, l'Inter rifletta; La DURA risposta di Sabatini a Thuram: L'Inter rifletta.

sabatini riflette inter sarebbe Riporta informazione.it: Sabatini riflette: «Sconfitta potrebbe lasciare un segno all’Inter» - Sandro Sabatini ha analizzato il ko dell’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Questo il suo ragionamento. LA VISIONE – Sandro Sabatini si è espresso a Canale5 nel post-p ...

Da msn.com: Sabatini: "Napoli-Inter? Solo un risultato sarebbe già decisivo". Interviene Biasin - Sandro Sabatini ha espresso il suo parere: "Napoli-Inter decisiva per lo scudetto? Se vince l'Inter sì, se vince il Napoli no. Ragazzi se vince l'Inter per me va di slancio, come l'anno scorso.

sabatini riflette inter sarebbe Da informazione.it: Sabatini sottolinea: «Inter, una costante negli ultimi 20 minuti!» - L’Inter ha nuovamente perso una sfida, delicata per gli equilibri in testa alla Serie A, nei minuti finali di gioco. Sandro Sabatini ha voluto così soffermarsi sul tema, commentando poi il Napoli vist ...

Video Sabatini riflette