Sabatini riflette Sconfitta potrebbe lasciare un segno all’Inter

Sandro Sabatini ha analizzato il ko dell’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Questo il suo ragionamento.LA VISIONE – Sandro Sabatini si è espresso a Canale5 nel post-partita di Inter-Milan, sfida conclusasi per 0-3. Di seguito le sue dichiarazioni: «Quello che mi incuriosisce di più è ciò che lo 0-3 comporterà per le due squadre, quali saranno le conseguenze positive per i rossoneri e quali i riflessi negativi per l’Inter dopo la Sconfitta. Si tratta di una partita che potrebbe lasciare un segno nella testa dei calciatori nerazzurri. Jovic? La sua presenza in campo dal primo minuto è stata frutto di una scelta azzeccata da parte di Conceicao. Quest’ultimo non è il ‘primo arrivato’, nonostante quello che si è detto in questi mesi dopo le prestazioni del suo Milan».
Sabatini riflette  Sconfitta potrebbe lasciare un segno all’Inter

Inter-news.it - Sabatini riflette: «Sconfitta potrebbe lasciare un segno all’Inter»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Su questo argomento da altre fonti: Sabatini e la finale di Coppa Italia Inter-Palermo: Sconfitta immeritata. Zamparini mi chiamò dopo qualche giorno perché...; Il docufilm su Ambra Sabatini: una storia che fa riflettere; BASKET: Fortitudo sconfitta da Torino, anche Sabatini va ko | VIDEO; Salernitana, oggi le comiche: Iervolino richiama Inzaghi.

Risulta da sampnews24.com: Ex Sampdoria, Walter Sabatini: «Vi spiego perché la sconfitta di Marassi è incomprensibile. I blucerchiati non hanno…» - Vi proponiamo di seguito le parole dell’ex Sampdoria Walter Sabatini sul momento attuale blucerchiato ... perché è stata una sconfitta senza reagire». Sampdoria, la squadra blucerchiata è seguita da ...

sabatini riflette sconfitta potrebbe Secondo msn.com: Sabatini non ha dubbi: "Se perde tutto è un fallimento. Potrebbe essere The Last Dance" - Intervenuto ai microfoni del podcast Centrocampo, in onda su Youtube, Sandro Sabatini si è tolto qualche ... portare a casa il più possibile perché potrebbe essere The Last Dance".

Video Sabatini riflette