Sarà possibile pagare le rette scolastiche in bitcoin in che modo e quali strumenti saranno adottati per rendere i pagamenti sicuri Le strategie di finanza educativa della prima scuola ad averli introdotti Succede in Scozia

Sarà la prima scuola ad accettare pagamenti delle rette scolastiche in bitcoin. A partire dal semestre autunnale del 2025, le famiglie infatti potranno utilizzare criptovaluta per coprire i costi di iscrizione, che possono arrivare a 38mila sterline l’anno. L'articolo Sarà possibile pagare le rette scolastiche in bitcoin: in che modo e quali strumenti saranno adottati per rendere i pagamenti sicuri? Le strategie di finanza educativa della prima scuola ad averli introdotti. Succede in Scozia .
Leggi su Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Cosa riportano altre fonti: Sarà possibile pagare le rette scolastiche in bitcoin: in che modo e quali strumenti saranno adottati per rendere i pagamenti sicuri? Le strategie di finanza educativa della prima scuola ad averli introdotti. Succede in Scozia; Rette di pagamento dei Servizi 0-6 anni per l'anno scolastico 2024-2025; Asili nido comunali: attivata la procedura di pagamento; Avviso: nuova modalità di pagamento della refezione scolastica e retta Asilo Nido con PagoPa; Bonus nido 2024 2025, dal 26 novembre al via il nuovo bando.

Video Sarà possibile