Scippi e aggressioni a San Jacopino Vogliamo più controlli 

Un lunedì di Pasquetta movimentato per i residenti di San Jacopino che si sono visti, ancora una volta, a dover fare i conti con Scippi e aggressioni. Nel primo pomeriggio di lunedì 21 aprile, in via Ponte alle Mosse, un uomo sarebbe intervenuto per “cercare di scongiurare il furto di un paio di.
Scippi e aggressioni a San Jacopino  Vogliamo più controlli 

Firenzetoday.it - Scippi e aggressioni a San Jacopino: “Vogliamo più controlli” 

Leggi su Firenzetoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Ne parlano su altre fonti: Comitato San Jacopino: “Pasquetta tra aggressioni e scippi”; Scippi e aggressioni a San Jacopino: “Vogliamo più controlli”; Ancora aggressioni e scippi a San Jacopino: 'Chiediamo più controlli'; Pasquetta movimentata in San Jacopino: scippi e spaccio, un uomo è stato aggredito mentre...; Firenze: “Basta scippi e aggressioni”, oltre cento persone di fronte all’Esselunga.

scippi aggressioni san jacopino Secondo 055firenze.it: Ancora aggressioni e scippi a San Jacopino: 'Chiediamo più controlli' - Pasquetta movimentata nel quartiere di San Jacopino, a Firenze. Ancora aggressioni e scippi, come denuncia il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

scippi aggressioni san jacopino Risulta da gonews.it: Da Comitato San Jacopino: "Aggressioni e scippi anche a Pasqua" - Si registrano ancora aggressioni e scippi nel quartiere di San Jacopino a Firenze. Simone Gianfaldoni, presidente del Comitato cittadini attivi San ...

Segnala 055firenze.it: Firenze, dopo via Canova un'altra protesta per la sicurezza fuori da un supermercato: presidio a Novoli - "Più sicurezza, basta furti, basta aggressioni". Queste le parole con cui il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino annuncia un presidio fuori dal supermercato Esselunga di Novoli, per ...

Video Scippi aggressioni