Scontro in municipio la stagione balneare è a rischio

Occasione persa per la stagione balneare di Ostia, il consiglio straordinario del X municipio si chiude con un solo ordine del giorno approvato e una frattura politica tra destra e sinistra che rischia di pesare sull'intera estate. Convocato per affrontare le urgenze dell'imminente avvio di stagione in programma il 1 maggio, la maggioranza boccia gli atti proposti dalla Lega, approvando solo quello presentato dal Movimento 5 Stelle. Al centro del dibattito, la gestione delle concessioni demaniali marittime e dei servizi balneari, un tema che da anni accende gli animi tra spiaggia e Campidoglio. La proposta della Lega, ritenuta «propositiva e fondata su elementi normativi e di buon senso» dai suoi promotori, chiedeva la sospensione temporanea dell'efficacia dei nuovi bandi in attesa della piena applicazione del Piano di Utilizzazione degli Arenili (PUA) e della proroga nazionale al 2027.
Scontro in municipio la stagione balneare è a rischio

Iltempo.it - Scontro in municipio, la stagione balneare è a rischio

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Ne parlano su altre fonti: Scontro in municipio, la stagione balneare è a rischio; Ostia, gravissimo incidente sulla via del Mare: tre feriti. Traffico in tilt; Gravissimo incidente sulla via del Mare: auto si scontra con un bus di linea. Tre feriti, strada chiusa; Castel Gandolfo, il Comune impone di smontare chioschi e lettini sul lago… prima di Pasqua. Stagione a rischio; Incidente sulla Via del Mare, frontale tra due veicoli: gravi i due conducenti.

scontro municipio stagione balneare Si legge su iltempo.it: Scontro in municipio, la stagione balneare è a rischio - Occasione persa per la stagione balneare di Ostia, il consiglio straordinario del X Municipio si chiude con un solo ordine del giorno approvato e una ...

scontro municipio stagione balneare Riporta romatoday.it: Stagione balneare al via: quest'anno dura fino al 30 ottobre - Il Campidoglio ha deciso di rispettare il tradizionale avvio previsto per il primo maggio. Gualtieri: "I ricorsi ci hanno rallentato ma siamo pronti a partire".

Si legge su lanazione.it: Stabilimenti balneari in Toscana, al via la stagione tra speranze e incertezze - Firene, 28 marzo 2025 – La stagione balneare sta per iniziare, con le prime aperture previste già dai primi di aprile ed una partenza più diffusa a metà mese, in corrispondenza della Pasqua.

Video Scontro municipio