Serie A tremendo lutto in ritiro partita rinviata

Sotto shock la squadra per una morte improvvisa in ritiro. La sfida dovrebbe essere spostata a data da destinarsi per quanto successoAncora un lutto improvviso in ritiro. Sono passati sette anni dalla tragedia di Astori e ancora una volta una squadra di Serie A è sconvolta da una tragedia avvenuta a poche ore dal match. Come riferito dallo stesso club, i giocatori e lo staff tecnico hanno fatto ritorno in città per stare vicino alla famiglia.Serie A, tremendo lutto in ritiro: partita rinviata (Ansa) – cityrumors.itÈ stata già avanzata la richiesta per il rinvio del match. La Lega, visto quanto successo, non dovrebbe assolutamente opporsi e, quindi, nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale. Una tragedia che ha sconvolto l’intero club e solo successivamente si ragionerà su quando andare a recuperare la partita.
Serie A tremendo lutto in ritiro  partita rinviata

Cityrumors.it - Serie A, tremendo lutto in ritiro: partita rinviata

Leggi su Cityrumors.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Le notizie più recenti da fonti esterne: Tremendo lutto per il Lecce, rinviata la partita con l’Atalanta; Serie A, lacrime per un campionissimo: lutto devastante; I numeri di maglia ritirati nel calcio: da Maradona a Zanetti; Lutto tremendo in Italia, morto in ritiro: rinviata una partita di Serie A; Serie A lutto in casa Lecce rinviata la partita con l’Atalanta.

serie tremendo lutto ritiro Scrive msn.com: Tremendo lutto per il Lecce, rinviata la partita con l’Atalanta - È morto improvvisamente a soli 38 anni il fisioterapista dei salentini Graziano Fiorita, la squadra sta già tornando a casa.

Come scrive ternananews.it: LUTTO TREMENDO IN SERIE A | Si è spento nella notte: dolore ATROCE per il club - Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, la Serie A: la leggenda si è spenta nel cuore della notte Una di quelle notizie che mai nessuno vorrebbe dare. Un evento drammatico quello ...

Riporta ternananews.it: Lutto tremendo in Serie A | Dolore atroce per la sua scomparsa: ci ha lasicati a soli 47 anni - Se ne è andato in seguito ad un infarto lasciando un paese in lutto. Fin da quando la notizia della morte ... Nel 2010 era tornato in Colombia, giocando con il Cucuta Deportivo prima del ritiro dal ...

Video Serie tremendo