Siamo i carabinieri di via Magellano Le truffe si consumavano a più di 600 km di distanza

Napolitoday.it - "Siamo i carabinieri di via Magellano". Le truffe si consumavano a più di 600 km di distanza
Potrebbe interessarti anche:
- Gioacchino Vaccaro, ucciso a pugni dopo una lite stradale: due fratelli si consegnano ai carabinieri: «Siamo stati noi»
- 8 marzo, le comandanti dei carabinieri: “Siamo al servizio dei più indifesi”
- Gioacchino Vaccaro, ucciso a pugni dopo una lite stradale: due fratelli si consegnano ai carabinieri: «Siamo stati noi, ci siamo solo difesi»
Se ne parla anche su altri siti
Altre fonti ne stanno dando notizia: Siamo i carabinieri di via Magellano. Le truffe si consumavano a più di 600 km di distanza; Truffe ad anziani in Sicilia: due arresti dei carabinieri a Napoli; Siamo senza acqua da un mese, cittadini esasperati occupano la sede di Aica: l'intervento dei carabinieri; Ritrovato a Carini il pulmino rubato all'Associazione siciliana medullolesi; Aggredisce il fidanzato con una bottiglia: arrestata. Lui è in fin di vita.
Riporta napolitoday.it: "Siamo i carabinieri di via Magellano". Le truffe si consumavano a più di 600 km di distanza - “Siamo i carabinieri di via Magellano”, parte così l'ennesima telefonata truffa ai danni dei più deboli. Vittime cittadini di Caltagirone, in provincia di Catania. Gli anziani rispondono alle chiamate ...
Secondo msn.com: Napoli – Caltagirone: truffe che valgono migliaia di euro: Carabinieri arrestano due ragazzi e denunciano un 16enne (VIDEO) - “Siamo i Carabinieri di Via Magellano”. Caltagirone, provincia di Catania, e in alcuni appartamenti squilla il telefono. Anziani rispondono ed entrano così in un vortice tra paura e debolezze. Ennesim ...